CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie otticus, grazie gex...Sì l'ho preso ieri ad un centro commerciale...Si vi posso assicurare che la scatola era sigillata...mi hanno detto che gli era arrivato da pochissimo...a questo punto devo immaginare che gli 810c immessi sul mercato da poco abbiano l'update 1.07...Ok Gex grazie del consiglio...allora aspetterò, magari qualcuno capirà il motivo di questa stranezza o magari uscirà una versione del market adatta alla mia versione 1.0.7 con framework installata...Intanto vi ringrazio per l'aiuto!
    Oggi pomeriggio magari riproverò a smanettare ....vi terrò aggiornati! intanto se c'è qualcuno che sa qualcosa non esiti a indicarmi qualche soluzione! grazie in anticipo!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao Ryo, puoi dirmi se col tuo 'nuovo' firmware (1.0.7), andando in impostazioni, trovi attive le voci di 'sintesi vocale /tts ' e 'accessibilità'?
    Grazie.

Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao otticus...no, ho appena guardato nelle impostazioni...e non riesco a trovare le voci da te descritte...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo per il post:

otticus (01-11-11)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Noti una qualche diversità degna di nota, lo so è difficile, ma magari leggendo sul forum ti sei fatto un'idea.
    Aspettando che Gex chiarisca ...o che Mediacom si esprima o posti l'aggiornamento (che hai scoperto di avere già).
    Ciao

Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Ciao otticus...no, ho appena guardato nelle impostazioni...e non riesco a trovare le voci da te descritte...

Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ho notato che la batteria mi dura parecchio...anche usandolo tutto il giorno e intensivamente...per il resto non saprei dirti...dovrei vedere uno dei vostri tablet per capirlo...
    Comunque se può essere utile per chi ha la 1.0.7 come me volevo segnalare una cosa alquanto strana: Ieri riuscivo a installare le apps dal Market Ufficiale WEB, cioè dal PC sceglievo l'applicazione e il market ufficiale me la mandava direttamente al tablet, se non altro piangevo con un occhio, oggi invece nisba: Mi dice invio applicazione in corso ma poi non arriva nulla...
    Deve essere per qualcosa che ho smanettato sicuramente...non ci capisco più niente! comunque che ne dite di questa guida per il market? è giusta o no? https://www.androidiani.com/forum/me...-no-spamm.html

Grazie

Ah ho notato un'altra cosa...mentre sul forum ho visto che molti hanno scaricato l'app per aumentare l'audio...l'ho scaricata anch'io..ma ho avuto la sorpresa che l'audio di default era già al massimo...
    Ultima modifica di Ryo; 01-11-11 alle 21:46

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Per installare il market hai usato o creato un account google. Verifica su quell'account se hai qualche messaggio utile che ti permetta di capire le cause dello 'stallo' in essere. Sono convinto che il tuo problema col market sia nella procedura di attivazione ed autorizzazione. Ciao

Tutto sommato (fammi dire) ... che fortuna il tuo problema!!! Ci ha permesso di scoprire quest'ultimo rilascio. No ... non uccidermi .

Ho notato che la batteria mi dura parecchio...anche usandolo tutto il giorno e intensivamente...per il resto non saprei dirti...dovrei vedere uno dei vostri tablet per capirlo...
    Comunque se può essere utile per chi ha la 1.0.7 come me volevo segnalare una cosa alquanto strana: Ieri riuscivo a installare le apps dal Market Ufficiale WEB, cioè dal PC sceglievo l'applicazione e il market ufficiale me la mandava direttamente al tablet, se non altro piangevo con un occhio, oggi invece nisba: Mi dice invio applicazione in corso ma poi non arriva nulla...
    Deve essere per qualcosa che ho smanettato sicuramente...non ci capisco più niente! comunque che ne dite di questa guida per il market? è giusta o no? https://www.androidiani.com/forum/me...-no-spamm.html

Grazie

Ah ho notato un'altra cosa...mentre sul forum ho visto che molti hanno scaricato l'app per aumentare l'audio...l'ho scaricata anch'io..ma ho avuto la sorpresa che l'audio di default era già al massimo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

Ryo (01-11-11)

Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Allora verificando da browser web le impostazioni del market ho visto che non risultava nessun dispositivo associato...allora resetto nuovamente il dispositivo (dalle impostazioni di sistema) rifaccio la procedura per installare il market...associo l'account...Rivado a vedere nelle impostazioni del market via web e adesso mi compaiono ben tre (3) tablet associati alla mia gmail...e ovviamente non mi permette di cancellare i due che non mi servono...
    Della serie non tutti i mali vengono per nuocere, almeno adesso riesco a fare quello che facevo prima (cioè ieri): installare le app dal market ufficiale (via web, anche dal browser del tablet) direttamente sul dispositivo. Ma tramite applicazione neanche a colpi di martello mi compare sempre "download Non riuscito"...secondo me c'è proprio qualche problema di comunicazione, qualche linea di codice di questo nuovo framework che mi ritrovo installato in questa versione 1.0.7 che non fa comunicare correttamente l'app coi server del market...
    Intanto lascio tutto com'è, per ora installerò le app via browser...ma spero vivamente che il problema si risolva completamente, usare l'app è molto più comodo...
    Per la tua battuta finale...bè allora il mio problema è stato utile! speriamo di avere anche la fortuna di risolverlo
    Ciao

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Vedi che il problema è sulla procedura di autorizzazione?
    Ti manca solo un passaggio, rispetto ai miei ricordi. Quello per cui sul tablet, in notifiche, autorizzi l'account associato, che mi ricordo di aver compiuto, stante il quale si dovrebbe risolvere la tua situazione. Mica vorrai che disinstalli il mio market per non farti soffrire d'invidia?

Piuttosto perchè in notifiche non ti compare quel messaggio? Potresti riprovare associando un nuovo account, mah

Aggiungo: il messaggio in notifiche dovrebbe comparire non al download, ma quando per google inserisci l'account e fai accedi ... se ti può servire. Buonanotte

Allora verificando da browser web le impostazioni del market ho visto che non risultava nessun dispositivo associato...allora resetto nuovamente il dispositivo (dalle impostazioni di sistema) rifaccio la procedura per installare il market...associo l'account...Rivado a vedere nelle impostazioni del market via web e adesso mi compaiono ben tre (3) tablet associati alla mia gmail...e ovviamente non mi permette di cancellare i due che non mi servono...
    Della serie non tutti i mali vengono per nuocere, almeno adesso riesco a fare quello che facevo prima (cioè ieri): installare le app dal market ufficiale (via web, anche dal browser del tablet) direttamente sul dispositivo. Ma tramite applicazione neanche a colpi di martello mi compare sempre "download Non riuscito"...secondo me c'è proprio qualche problema di comunicazione, qualche linea di codice di questo nuovo framework che mi ritrovo installato in questa versione 1.0.7 che non fa comunicare correttamente l'app coi server del market...
    Intanto lascio tutto com'è, per ora installerò le app via browser...ma spero vivamente che il problema si risolva completamente, usare l'app è molto più comodo...
    Per la tua battuta finale...bè allora il mio problema è stato utile! speriamo di avere anche la fortuna di risolverlo
    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 01-11-11 alle 23:31

Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ecco, il problema sta proprio qui, a me questo messaggio di notifica non è mai apparso, in nessun modo, anche reinstallando più volte diverse versioni di market, seguendo tutte le procedure e anche cambiando, eliminando e associando diversi account! L'unica cosa che fa è in fase iniziale, chiedermi le credenziali di accesso...dopodichè mi appare il messaggio del tipo "il tuo dispositivo è associato con il market" e poi sotto il pulsante termina configurazione...Insomma è come se fosse tutto in automatico...poi mi devo limitare ad accettare le condizioni di contratto...ma i download non funzionano via app! Ad esempio un passaggio della guida per me non esiste, cioè quando dice che al riavvio mi compare una procedura guidata con la scelta della guida...ma quando mai! mi appare si una schermata con la scelta Configurazione guidata o Launcher...scegliendo Configurazione guidata però sembra aprirsi una finestra che subito dopo si chiude...stessa cosa con Launcher...secondo me sta qui l'inghippo...insieme al fatto che la framework che ho io è più AGGIORNATA di quella presente nel pacchetto...il che mi fa pensare che la procedura indicata in guida sia troppo obsoleta per il firmware del mio dispositivo....
    Ma le mi sono solo supposizioni! spero veramente di avere qualche novità più concreta nei prossimi giorni per capirci qualcosa di più! Intanto grazie, e se vuoi proprio disinstallare il tuo market per aiutarmi...bè puoi pure farla questa buona azione! scherzo :P
    Notte!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio