CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    market android

    salve io ho fatto come detto nel post di pistoneone precedente seguendo la seguente procedura ho installato i file apk con explorer solo il file google services framework mi dice che e' un'applicazione di sistema e se voglio sostituirla comunque anche se digito ok e poi installa mi da applicazione non installata... l'icona market compare ma non mi fa scaricare le applicazioni..help non mi date addosso se non c'azzecco...grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ciao, che versione di rom stai usando?
    Se ti dice che hai già google services framework hai bisogno di un' altra versione market.
    Fammi sapere che ti posto il materiale.
    Ciao
    Pistoneone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Ciao, che versione di rom stai usando?
    Se ti dice che hai già google services framework hai bisogno di un' altra versione market.
    Fammi sapere che ti posto il materiale.
    Ciao
    Pistoneone
    non so cosa intendi ma qui mi dice che ho la versione android 2.3.1, versione kernel 2.6.32.27, numero build v.1.0.7 gingerbread......

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony72 Visualizza il messaggio
    non so cosa intendi ma qui mi dice che ho la versione android 2.3.1, versione kernel 2.6.32.27, numero build v.1.0.7 gingerbread......
    nessuno mi aiuta?????Grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony72 Visualizza il messaggio
    nessuno mi aiuta?????Grazie
    Ciao, da dove viene la versione 1.0.7???????é originale? cmq ti consiglio di installarti una rom modificata come la mia o quella di pistoneone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao, da dove viene la versione 1.0.7???????é originale? cmq ti consiglio di installarti una rom modificata come la mia o quella di pistoneone
    ma se installo una di queste rom perdo il market preinstallato: SLIDE ME MARKET????grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony72
    Originariamente inviato da gexking
    Ciao, da dove viene la versione 1.0.7???????é originale? cmq ti consiglio di installarti una rom modificata come la mia o quella di pistoneone
    ma se installo una di queste rom perdo il market preinstallato: SLIDE ME MARKET????grazie

    Nella mi l'ho lasciato, in piu c'é anche il market di google


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Nella mi l'ho lasciato, in piu c'é anche il market di google


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    ho installato la rom di pistoneone e funziona grazie. Ma c'è un problema con gli e book-reader:nessuno mi legge il formato epub....help

  10. #9
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    questo è il mio primo post. Mi presento, oggi ho acquistato con piena soddisfazione questo tablet ad un prezzo davvero vantaggioso...l'impatto è stato subito ottimo, mi sono trovato bene con tutto, anche il Wifi va alla grande...Unico neo...ho seguito tutte le vostre guide ma non riesco a scaricare App dal Market ufficiale...La mia versione e il mio kernel sono identici a quelli di Tony72...cioè 1.0.7. L'ho comprato oggi e quindi non ho ancora fatto nessun aggiornamento rom...sinceramente per il momento volevo evitare visto che così mi trovo abbastanza bene...Solo che ogni volta che cerco di scaricare applicazioni dal market mi dice download non riuscito...se invece accedo al market dal browser incorporato nel tablet...allora funziona alla perfezione...anche io ho il service framework già installato...
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da postarmi una versione di Market o una procedura sicuramente funzionante senza bisogno di aggiornare la rom?
    Un' altra domandina che forse c'entra poco ...nel manuale ho letto: prima di usare il tablet la prima volta tenere in carica la batteria per 5 ore...ma sinceramente stamattina appena l'ho sconfezionato la batteria aveva la carica al massimo e ancora stasera se ne è andata solo una tacca...Non è controproducente tenerlo in carica quando l'indicatore della batteria è quasi al massimo? conviene scaricarla o stasera lo metto in carica ugualmente?
    Grazie e scusate in anticipo, vi leggo da un pò e grazie ai vostri commenti mi sono deciso a comprare questo splendido tablet...spero mi aiuterete, ciao

    P.S.: come prima applicazione ho installato Perfect Viewer...possibile che questa crei conflitto al Market?
    Ultima modifica di Ryo; 31-10-11 alle 23:20

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio FBReader o Mantano Reader per gli epub ... comunque il tuo problema non è senzaltro correlato alla rom.

    Quote Originariamente inviato da tony72 Visualizza il messaggio
    ho installato la rom di pistoneone e funziona grazie. Ma c'è un problema con gli e book-reader:nessuno mi legge il
    formato epub....help

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy