CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema flash player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema flash player

    Ciao a tutti sono nuovissimo del forum, possessore di uno smart pad 810c quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi in anticipo..ho riscontrato problemi nella visualizzazione di alcuni siti dopo aver eseguito l'aggiornamento di flash player da market..nello specifico usando dolphin hd, aprendo alcuni siti, il browser crasha e si chiude immediatamente. Il tutto torna alla normalità tornando a flash player 10.3. Attualmente ho ancora la rom originale aggiornata all'ultima versione dal sito mediacom, che a breve comunque sostituirò con una rom modificata. Volevo sapere se tale problema era stato riscontrato da altri ed eventualmente come risolvere il problema. Nello specifico se può esservi utile il sito in questione e' un gioco online di nome goal united a cui una volta inserito nick e password non riesco ad accedere.
    grazie in anticipo a chiunque possa essermi d'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipotetico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovissimo del forum, possessore di uno smart pad 810c quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi in anticipo..ho riscontrato problemi nella visualizzazione di alcuni siti dopo aver eseguito l'aggiornamento di flash player da market..nello specifico usando dolphin hd, aprendo alcuni siti, il browser crasha e si chiude immediatamente. Il tutto torna alla normalità tornando a flash player 10.3. Attualmente ho ancora la rom originale aggiornata all'ultima versione dal sito mediacom, che a breve comunque sostituirò con una rom modificata. Volevo sapere se tale problema era stato riscontrato da altri ed eventualmente come risolvere il problema. Nello specifico se può esservi utile il sito in questione e' un gioco online di nome goal united a cui una volta inserito nick e password non riesco ad accedere.
    grazie in anticipo a chiunque possa essermi d'aiuto.
    sul nostro tablet, per ora la versione 11 non funziona.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo intuito la non compatibilità della 11...il problema è che il medesimo comportamento sullo stesso sito l'ho avuto anche con l'attuale versione di flash player..quindi non so se ciò dipenda dal tab o dal sito in questione..
    P.S. con il mio galaxy s2 non ho problemi ad aprirlo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipotetico Visualizza il messaggio
    Avevo intuito la non compatibilità della 11...il problema è che il medesimo comportamento sullo stesso sito l'ho avuto anche con l'attuale versione di flash player..quindi non so se ciò dipenda dal tab o dal sito in questione..
    P.S. con il mio galaxy s2 non ho problemi ad aprirlo
    se installi l' ultima versione non va su nessun sito.... mentre con la 10 va bene quasi ovunque

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jacock per il post:

    Ipotetico (26-10-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, una domanda..anche io ho problemi con flash 11 sul galaxy tab. ..ma come posso fare per tornare alla versione 10? o cmq risolvere il problema di aprire i video in flash? sono nuovo e non proprio uno smanettone..grazie per l'aiuto nel caso!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfumino Visualizza il messaggio
    ciao, una domanda..anche io ho problemi con flash 11 sul galaxy tab. ..ma come posso fare per tornare alla versione 10? o cmq risolvere il problema di aprire i video in flash? sono nuovo e non proprio uno smanettone..grazie per l'aiuto nel caso!
    noi ce l' abbiamo nelle cartelle di sistema... tu cercala su google o da qualche altra parte

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    noi ce l' abbiamo nelle cartelle di sistema... tu cercala su google o da qualche altra parte
    Ok provo, anche se quando ho fatto una ricerca mi reindirizza sul market android e vedo solo flash 11...grazie!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dai, non è difficile http://lmgtfy.com/?q=flash+player+10.3+apk
    primo risultato... spero funzioni

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se hai già risolto ma se hai ancora montata la rom ufficiale mediacom ti basterebbe disinstallare flash player e riavviare il tab..dovresti tornare alla versione 10.3 in automatico..anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto facendo in questo modo.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipotetico Visualizza il messaggio
    Non so se hai già risolto ma se hai ancora montata la rom ufficiale mediacom ti basterebbe disinstallare flash player e riavviare il tab..dovresti tornare alla versione 10.3 in automatico..anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto facendo in questo modo.
    lui ha il galaxy tab... T.T

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy