CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.1 Root Completo 3G test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Scusami Pisteneone, il nostro tablet ha il TTS in ROM, il servizio c'è sia in system/app che in /tts. In effetti i programmi che hanno la possibilità di usare la sintesi, leggono ... con la voce standard e di bassa qualità di base (Pico???).
    Il problema è che non si riesce ad accedere alla configurazione del TTS "di base" per parametrizzarne la velocità di lettura e altre caratteristiche, sia per sostituire la voce 'di base', con altre installate (Loquendo, SVOX). Cioè Loquendo, SVOX, ecc. si installano ma poi non si possono utilizzare. Quello che ipotizzavo è che l'attuale 'settings. a p k', sia responsabile del problema, per cui la mia idea era quello di sostituirlo con altro, ricavato da altre rom (analoghe) con l'accesso completo a tutte le funzioni di configurazioni di Android.

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Tu mi hai chiesto di modificare il Setting.apk per avere il collegamento alle funzioni TTS. A questo punto la tua richiesta è inutile. Tu hai bisogno di installare un servizio che è al momento mancante.
    Adesso ho capito
    Ciao
    Pistoneone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Scusami, puoi delucidarmi sul passaggio "... adesso sono cmq raggiungibili creando un collegamento con activities".
    Vuoi dire che c'è un modo con cui posso accedere (senza incorrere nell'errore in processo com.android.settings), mi puoi spiegare? E' un magico effetto della tua ROM? Mi confermi che ti funziona?

    Grazie 1000

    ps. Sul TV (Samsung Plasma FullHD) proverò anche se in HDMI molte regolazioni sono bloccate.
    Per quanto riguarda lo sdoppiamento video, essendo il controllo operato via touch, 'vedo' molto difficile toccare il tablet "buio" basandomi SOLO su quanto si vede sul tv. Possibile che i progettisti non vi abbiano pensato? Oppure occorre avviare il film e poi collegarlo ... oppure collegare un mouse esterno, comunque soluzioni non ottimali. Certo lo schermo potrebbe rimanere acceso-spento con un controllo : ma qui probabilmente sto esagerando...
    Per vedere il film sulla tv utilizza mvplayer (market): anche a schermo spento risci a comandarlo in quanto spostando il dito a dx e sx mandi avanti/indietro il film, in alto/basso a destra il volume, in alto/basso sinistra la luminosità.
    ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, con la rom3.0 la ricerca vocale riconosce la parola (esce lista), ma quando la seleziono (e dovrebbe riportala nel motore di ricerca) esce l'errore processo.. ( se ti serve esatto messaggio, dimmelo) .
    Ti chiedevo inoltre se è normale che ci metta un paio di minuti ad avviarsi nonostante abba installato startup manager pro e disattivato molti programmi.
    Vedo pre parlate molto bene di dolphin e poco di opera : io utilizzo entrambi, ma mi sembra che il primo sia molto lento nel caricare le pagine, al contrario di opera.

    Ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei procedere a montare la rom ma volevo sapere se qualcuno poteva fornirmi qualche indicazione riguardo all'autonomia della batteria.
    Grazie in anticipo e complimenti a Pistoneone per le continue roms sfornate.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Scusami Pisteneone, il nostro tablet ha il TTS in ROM, il servizio c'è sia in system/app che in /tts. In effetti i programmi che hanno la possibilità di usare la sintesi, leggono ... con la voce standard e di bassa qualità di base (Pico???).
    Il problema è che non si riesce ad accedere alla configurazione del TTS "di base" per parametrizzarne la velocità di lettura e altre caratteristiche, sia per sostituire la voce 'di base', con altre installate (Loquendo, SVOX). Cioè Loquendo, SVOX, ecc. si installano ma poi non si possono utilizzare. Quello che ipotizzavo è che l'attuale 'settings. a p k', sia responsabile del problema, per cui la mia idea era quello di sostituirlo con altro, ricavato da altre rom (analoghe) con l'accesso completo a tutte le funzioni di configurazioni di Android.

    Ciao
    Ciao non deve essere solo il setting.apk il problema, perché ho avuto modo di testare diversi di questi, ma pur dandomi le varie possibiltà comrpesa l'account & sync ,sotto le opzioni tts, non funzionava sia la selezione delle lingue sia la prova vocale...penso che manchi qualcosa da qualche parte anche il picotts.apk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    otticus (26-10-11)

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao non deve essere solo il setting.apk il problema, perché ho avuto modo di testare diversi di questi, ma pur dandomi le varie possibiltà comrpesa l'account & sync ,sotto le opzioni tts, non funzionava sia la selezione delle lingue sia la prova vocale...penso che manchi qualcosa da qualche parte anche il picotts.apk
    Si gex, ho testato anche io con altri setting, e concordo.
    Ciao
    Pistoneone

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Intanto di nuovo grazie, mi interesserebbe molto avere uno dei settings. a p k , intanto varrebbe la pena verificare se sostituendolo rimediasse alcuni malfunzionamenti non occasionali. Del tipo se vado in gestione applicazioni, la lista applicazione frequentemente non è accessibile per via dell'errore di processo in com.android.settings. Per le funzioni accessorie, quelle risultanti 'incomplete' come il TTS, saremmo in grado di definire cosa serve per una reinstallazione di tutti i componenti utili? Ora che c'è il 'root' dovrebbe essere possibile. Ho comunque segnalato anche a Mediacom che mi ha risposto dicendo che prendeva in carico la richiesta (affidandola ai propri 'ingegneri)...

    GRAZIE e COMPLIMENTI a te e Gex (che segue tutto ...)

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao non deve essere solo il setting.apk il problema, perché ho avuto modo di testare diversi di questi, ma pur dandomi le varie possibiltà comrpesa l'account & sync ,sotto le opzioni tts, non funzionava sia la selezione delle lingue sia la prova vocale...penso che manchi qualcosa da qualche parte anche il picotts.apk

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Intanto di nuovo grazie, mi interesserebbe molto avere uno dei settings. a p k , intanto varrebbe la pena verificare se sostituendolo rimediasse alcuni malfunzionamenti non occasionali. Del tipo se vado in gestione applicazioni, la lista applicazione frequentemente non è accessibile per via dell'errore di processo in com.android.settings. Per le funzioni accessorie, quelle risultanti 'incomplete' come il TTS, saremmo in grado di definire cosa serve per una reinstallazione di tutti i componenti utili? Ora che c'è il 'root' dovrebbe essere possibile. Ho comunque segnalato anche a Mediacom che mi ha risposto dicendo che prendeva in carico la richiesta (affidandola ai propri 'ingegneri)...

    GRAZIE e COMPLIMENTI a te e Gex (che segue tutto ...)

    Originariamente inviato da gexking
    Ciao non deve essere solo il setting.apk il problema, perché ho avuto modo di testare diversi di questi, ma pur dandomi le varie possibiltà comrpesa l'account & sync ,sotto le opzioni tts, non funzionava sia la selezione delle lingue sia la prova vocale...penso che manchi qualcosa da qualche parte anche il picotts.apk

    Mi sto deidcando anche io a questo problema...non mi sembra per niente impossibile


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    otticus (26-10-11)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bene Gex (e Pistoneone), ci contavo proprio ...

    Quindi prossimamente una nuova rom con le nuove funzionalità e ottimizzazioni? O un 'how to' su cosa installare o sostituire? Se posso essere di aiuto (almeno come 'tester'). Fammi sapere... Ciao, un grande saluto e ringraziamento (da tutti).



    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Mi sto deidcando anche io a questo problema...non mi sembra per niente impossibile


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  13. #20
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    @ PISTEONEONE

    La procedura per le reti ADHOC sembra non funzionare con la PISTONEONE 3.1... Non capisco il perchè.

    Praticamente GSCRIPT salva correttamente gli script ma al momento di eseguirli si blocca l'esecuzione dello script a "disable Wifi"

    Non solo, ho ricaricato la PISTEONEONE 3.0 e ora mi fa lo stesso anche li... Non capisco cosa sia successo!!! ieri la prima volta che l'ho provato funzionava alla grande!!!


    HO RISOLTO!!!! PER FAR FUNZIONARE LO SCRIPT ACCERTARSI CHE IL DEBUGGING USB SIA ATTIVO!!!!
    Ultima modifica di fedpisano; 26-10-11 alle 16:21

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy