CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.1 Root Completo 3G test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Carissimi tutti,
    in particolare ai bravissimi cookers, Pistoneone, Gexx e Yatto in testa, che ogni giorno innalzano il valore aggiunto del nostro fantastico 810c!
    Avrei due domande da farvi:
    1) dove trovo il fw ufficiale Mediacom 1.0.10 ? Ho cercato sia sul sito Mediacom che via ftp Wellcome, ma niente!
    2) ho un problema con il market android in Pistoneone 2.x: ho scaricato e installato sul mio Galaxy S una fantastica app x mia figlia First puzzle HD della Learning Games Clever Kid, ma nel market dell'810c non c'è, dal market del pc c'è, ma dice che il nostro dispositivo non è compatibile.
    Ho provato anche con market enabler che, per chi non lo sapesse, fa credere al market di essere in possesso di uno smartp/tablet di Verizon, AT&T ecc. che di per sè sblocca la maggior parte delle app, ma niente, di vedere o installare sull'810c First Puzzle Cleverkid (Quello che ha l'icona con la foto del Dinosauro per intenderci https://market.android.com/details?i...MuaGQuZnJlZSJd neanche a parlarne.

Chi mi aiuta?
    Grazie in ogni caso a tutta la comunity!!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dsmobile2009 Visualizza il messaggio
    Carissimi tutti,
    in particolare ai bravissimi cookers, Pistoneone, Gexx e Yatto in testa, che ogni giorno innalzano il valore aggiunto del nostro fantastico 810c!
    Avrei due domande da farvi:
    1) dove trovo il fw ufficiale Mediacom 1.0.10 ? Ho cercato sia sul sito Mediacom che via ftp Wellcome, ma niente!
    2) ho un problema con il market android in Pistoneone 2.x: ho scaricato e installato sul mio Galaxy S una fantastica app x mia figlia First puzzle HD della Learning Games Clever Kid, ma nel market dell'810c non c'è, dal market del pc c'è, ma dice che il nostro dispositivo non è compatibile.
    Ho provato anche con market enabler che, per chi non lo sapesse, fa credere al market di essere in possesso di uno smartp/tablet di Verizon, AT&T ecc. che di per sè sblocca la maggior parte delle app, ma niente, di vedere o installare sull'810c First Puzzle Cleverkid (Quello che ha l'icona con la foto del Dinosauro per intenderci https://market.android.com/details?i...MuaGQuZnJlZSJd neanche a parlarne.

Chi mi aiuta?
    Grazie in ogni caso a tutta la comunity!!!
    Ciao dsmobile, dal galaxy con astro o es gestore file puoi estrarre il file APK per poi passarlo sul mediacom.
    Buona serata
    Pistoneone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie, proverò e ti farò sapere! Per la 1.0.10 stock sai dove posso recuperarla?

Inviato dal mio GalaxyS

Androidiano L'avatar di bardadda

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

scusate ma non riesco piu' a starvi dietro... Come posso sapere quale versione ho installato di pistoneone...non sarebbe il caso di scriverlo nella schermata iniziale assieme ai ringraziamenti ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, complimenti per il forum e complimenti ai creatori della rom pistoneone 3.2, che ho da poco flashato sul mediacom 810c.
    Avrei un domanda: capita anche ad altri che il wifi risulti particolarmente lento, e che sia il download dal market che la navigazione siano lentissime? Il market spesso mi restituisce un errore di "nessuna connessione" pur avendo il massimo segnale wifi possibile.
    C'e qualcosa che devo impostare? Scusate ma sono alle prime armi con le rom cucinate... grazie.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma7man Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, complimenti per il forum e complimenti ai creatori della rom pistoneone 3.2, che ho da poco flashato sul mediacom 810c.
    Avrei un domanda: capita anche ad altri che il wifi risulti particolarmente lento, e che sia il download dal market che la navigazione siano lentissime? Il market spesso mi restituisce un errore di "nessuna connessione" pur avendo il massimo segnale wifi possibile.
    C'e qualcosa che devo impostare? Scusate ma sono alle prime armi con le rom cucinate... grazie.
    COn la rom di PistoneOne fai partire Advanced WIFi Lock.
    Setti timeout a 20min o (disabiliti)
    e Disabiliti Auto WiFi Disable.
    Non dovrebbe staccare più.
    Per la connessione la linea a me va sempre bene. Non rallenta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok grazie proverò a fare così! vediamo come va!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Niente da fare, anche settando un timeout di 20 min. e disabilitando auto disable non va. ho provato con una rete aperta e sembrava andare meglio... potrebbe dipendere dal tipo di password che si usa? io ad esempio uso un wep, però mi sembra strano dato che prima non dava problemi con la wep. non vorrei doverlo riflashare ma cosi è praticamente inutilizzabile, dolphin per aprire un pagina impiegha anche 2/3 min. ed il market scarica lentissimo.

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma7man Visualizza il messaggio
    Niente da fare, anche settando un timeout di 20 min. e disabilitando auto disable non va. ho provato con una rete aperta e sembrava andare meglio... potrebbe dipendere dal tipo di password che si usa? io ad esempio uso un wep, però mi sembra strano dato che prima non dava problemi con la wep. non vorrei doverlo riflashare ma cosi è praticamente inutilizzabile, dolphin per aprire un pagina impiegha anche 2/3 min. ed il market scarica lentissimo.
    Prova a cambiare rom. Con l'ultima molti problemi del wifi sono stati risolti

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di pascom75

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, ma7man.
    Posso darti un consiglio?
    Molto probabilmente la connessione wi-fi lenta dipende da due fattori:

1) il canale utilizzato non è ben tollerato dalla scheda wi-fi del tablet
    2) il canale utilizzato è disturbato da interferenze generate da altri access point vicini e settati sullo stesso tuo canale.

Fatte queste considerazioni, procedi in ques'ordine:

1) cambia canale utilizzando prima l'1, poi il 6, poi il 10 (lascia perdere gli ultimi 3: 11, 12 e 13)
    2) controlla nel tuo access point il protocollo: potrebbe essere l'802.11n a dare problemi su pacchetti a 40 MHz, per cui, prova l'802.11g, cioè il classico 54 Mbps.

Ti consiglio di scaricare dal market l'app gratuita Analizzatore wifi, che ti aiuta a capire il miglior canale su cui settare la tua rete wifi e ti dà altri utili suggerimenti.

Spero di esserti stato utile.
    Aggiornaci.
    Pasquale Compierchio

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio