Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Non c'è niente di impreciso perchè nei file che ho condiviso ho modificato il file wpa_supplicant.conf.adhoc e ho messo AndroidTether. Ma non è che stai sbagliando li? Devi creare una nuova connessione chiamata AndroidTether sul tablet però questo nome lo deve avere anche l'SSID sul cellulare.... quindi se tu vuoi chiamarla Bardadda per esempio, sul cellulare crei una connessione con SSID Bardadda, modifichi il wpa_supplicant.conf.adhoc e scrivi Bardadda al posto di AndroidTether ed infine sul tablet crei una connessione che si chiama Bardadda....
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
scusami se insisto ma questo è ilcontento delfile che ho appena riscaricato dalla prima pagina in allegato:
ctrl_interface=/data/system/wpa_supplicant
ctrl_interface_group=1000
update_config=1
eapol_version=1
ap_scan=2
network={
ssid="JoikuSpot_Adhocable"
scan_ssid=1
key_mgmt=NONE
mode=1
priority=1
}
e non mi sembra propio cosi vuoi controllare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bardadda
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Non c'è niente di impreciso perchè nei file che ho condiviso ho modificato il file wpa_supplicant.conf.adhoc e ho messo AndroidTether. Ma non è che stai sbagliando li? Devi creare una nuova connessione chiamata AndroidTether sul tablet però questo nome lo deve avere anche l'SSID sul cellulare.... quindi se tu vuoi chiamarla Bardadda per esempio, sul cellulare crei una connessione con SSID Bardadda, modifichi il wpa_supplicant.conf.adhoc e scrivi Bardadda al posto di AndroidTether ed infine sul tablet crei una connessione che si chiama Bardadda....
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
scusami se insisto ma questo è ilcontento delfile che ho appena riscaricato dalla prima pagina in allegato:
ctrl_interface=/data/system/wpa_supplicant
ctrl_interface_group=1000
update_config=1
eapol_version=1
ap_scan=2
network={
ssid="JoikuSpot_Adhocable"
scan_ssid=1
key_mgmt=NONE
mode=1
priority=1
}
e non mi sembra propio cosi vuoi controllare?
Grazie
Domani provvedo a togliere l'allegato, comunque, al posto di joikuspot_adhocable metti il nome dell'SSID che hai fatto col cellulare oppure sul cellulare metti il nome SSID del file wpa_supplicant.conf.adhoc.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
ancora niente tethering con windows mobile?
-
1 allegato(i)
Allegato 3469
una immagine è meglio di mille parole
Allegato 3469Allegato 3469
-
-
scusatemi, io non capisco una cosa; sono un possessore di iphone e so' che per sfruttare il tether dal melafonino ad altro, posso farlo tramite usb o via bluetooth... oppure se l'iphone è jailbr.. tramite l applicazione mywi che permette il tethering anche via wifi.
ora tra android ed android come funziona? cercando su google ho visto che per lo più si parla di tether in modalità wifi...
le prove che state facendo voi, sono per un tether via wifi o usb?
perchè io ho provato a eseguire la guida tra iphone e tab, ma non essendo jailbroken non posso vedere se il tether via wifi va a segno..
cosi che l'unica aternativa che posso provare è tramite usb, ma purtroppo non va a buon fine.
vorrei cercar di capire se le prove che state facendo sono tra tab e googlefonini via usb.. così da sapermi regolare, grazie. ;)
-
ringrazio l'autore del thread, ma ho provato la soluzione proposta ed ho avuto esito negativo,
l'errore riscontrato è che il pad tenta di connettersi, ma nel momento in cui stabilisce l'ip dopo qualche secondo si disconnette.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrix
ringrazio l'autore del thread, ma ho provato la soluzione proposta ed ho avuto esito negativo,
l'errore riscontrato è che il pad tenta di connettersi, ma nel momento in cui stabilisce l'ip dopo qualche secondo si disconnette.
saluti
Ma hai seguito alla lettera il procedimento? Che telefono hai?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
seguito alla lettera, su mediacom 810c pistoneone4.2
con note hp 2510p win 7-64 e chiavetta tim
-
Grazie fedpisano..funziona perfettamente su Mediacom 810c + HTC Tattoo!!