Visualizzazione stampabile
-
a me la rete creata (con win Vista), aperta, mi viene vista dal tablet come fuori portata!
non capisco, nella SD ci sono le cartelle dell'hadoc.rar, il file "wpa_supplicant.conf.adhoc" mi contiene il SSID giusto, dove sbaglio?
ho letto in qualche post precedente che dal tabled devo anche CREARMI la connessione.. mi potete spiegare meglio?
wpa_supplicant non mi dovrebbe permettere di vedere semplicemente la rete creata dal pc?
ps. ho la Pistoneone 5.2
-
ma hai seguito la guida passo passo ?
Per capire se il tablet ti "vede" effettivamente la rete ti consiglio di eseguire il test che suggerisco nel mio post #43. Solo se la tua rete ti comparirà tra quelle visibili a seguito del comando da telnet, allora puoi provare a fare uno scan dal wizard di Android. Il "fuori portata" del wizard non è assolutamente "parlante" sull'effettivo problema. Come detto in quel post, se non vedrai la rete ti consiglio di cambiare il canale di trasmissione.
-
cosa intendi per emulatore cosa devo fare per istallarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
piz
a me la rete creata (con win Vista), aperta, mi viene vista dal tablet come fuori portata!
non capisco, nella SD ci sono le cartelle dell'hadoc.rar, il file "wpa_supplicant.conf.adhoc" mi contiene il SSID giusto, dove sbaglio?
ho letto in qualche post precedente che dal tabled devo anche CREARMI la connessione.. mi potete spiegare meglio?
wpa_supplicant non mi dovrebbe permettere di vedere semplicemente la rete creata dal pc?
ps. ho la Pistoneone 5.2
Per creare una connessione vai nelle impostazioni,
clicca su WIRELESS E RETI -> IMPOSTAZIONI WIFI
Qui sotto il titolo RETI WIFI in fondo alla lista delle reti c'è scritto "Aggiungi rete Wi-Fi" cliccalo
ti apre una finestra e in SSID rete scrivi il nome che hai dato alla tua rete (es. AndroidTether)
poi salva.
-
Ciao fedpisano ho esguito tutti gli otto punti senza grandii difficolta dopo aver avviato adhoc on e aspettato il conto alla rovescia diciamo torno alle impostazioni wifi ed invece di avere la rete androidtether o joikuspot una cosa del genere fuori portata sai come posso risolvere il problema grazie come tel uso motorola flipout android 2,1
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosano
cosa intendi per emulatore cosa devo fare per istallarlo???
questa app.
-
ciao forse ho capito il problema nel file wpa _supplicant.conf mi da come ssid joikuspot_adhocable devo modificarlo e scrivere androidtether? se si quale programma devo utilizzare per modificarlo?
grazie
-
Sì esatto devi mettere il nome della tua rete.
Puoi usare un qualunque editor di testo.
-
-
hai controllato se a riga di comando con 'iwlist' vedi la tua rete ?