Salve ragazzi, datemi una mano a risolvre qustoproblema, in video chiamata con skype non mi funziona la telecamera interna su di un tablet Wuaway.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, datemi una mano a risolvre qustoproblema, in video chiamata con skype non mi funziona la telecamera interna su di un tablet Wuaway.
mi aggiungo alle richieste di far funzionare skype senza cuffiette.
come posso fare? con le cuffiette va alla perfezione (video e chiamata) ma senza non si sente nulla nè mi sentono
rom finta 3
salve a tutti e complimenti per il sito e' perfetto
VORREI UN AIUTO ma questa versione di skype a me funziona pure non avendo la fatocamera funzionate xche gli ho messo la room tipo:Pistoneone 5.2
grazie di tutto
Salve a tutti, io veorrei scaricare Skype del primo post, ma non funzionando più MEGAUPLOAD non so come fare.
Qualcuno mi potrebbe mandare in PM il .apk?
Ciao a tutti. Anch'io ho lo stesso problema.
Vi anticipo che ho già provato diverse ROM (Pistoneone 5.2, Fintematic 3.0 e ora ziggyDr01d 4.0) senza però alcun risultato.
A prima vista tutto ok, ma quando provo a fare una chiamata, dopo aver sentito gli squilli, quando si attiva la comunicazione, si disattiva l'audio degli autoparlanti, per riattivarsi immediatamente quando riattacco. Questo non succedde invece quando uso le cuffie, infatti in questo caso tutto funziona perfettamente.
Dopo che l'altro interlocutore risponde....muto, metto le cuffie e lo sento, le levo e di nuovo muto (lui mi sente senza problemi). Terminata la chiamata le casse riprendono a funzionare.
Aiuto!!!!! :-(
Possibile che non ci sia una soluzione???
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè sto praticamente impazzando!! Ho scaricato skype dal market, ma mi da solo la possibilità di fare la chiamata e non la videochiamata, delle cuffiette, non me ne importa, me le metto! Ma vorrei fare la videochiamata..!! :(
Ho anche scaricato la versione che si trova in primissima pagina, ma niente video, schermo totalmente nero.
Ho installata la rom 5.2 di Pistoneone..!
Azz!! non funziona!! E dove lo trovo il kernel adatto?!? o_O
salve a tutti, ho lo stesso identico problema di Albym70....ovvero che l'interlocutore mi vede e mi sente, io lo vedo bene ( senza colori alterati ) MA non lo sento. per ovviare al problema basta un paio di cuffie.....pero' come risolvere definitivamente???? cioè fare in modo che anche senza le cuffie si possa sentire l'interlocutore :(
beh confidiamo in voi!!!! grazie :)