ottimo ma quindi su un firmware modificato funziona anche senza cuffiette?
nel caso quale firmware usi?
sto cercando di capire le differenze tra le due versioni ma non le trovo, voi le sapete? mi sa che devo solo provarle entrambe...
grazie ancora
Servono le cuffiette sigh... sto rpovandola sulla2.6 di fintemartic...fra un po vi dico come va...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Fintematic 2.6 provata.
Abilitata webcam anteriore.... qualità ok. Per l'audio solito problema cuffie....
Provata la versione di skype sulla 2.6 di fintematic sparito l'effetto puffo, funziona tutto e servono le cuffiette .
Si inverte la funzionalitá dei tastini di esclusione del microfono: sulla rom originale mediacom dovevano essere accesi su quella di fintematic no...qui se li accendi escludono il mic o l'audio...come dovrebbero.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani Appono
Ragazzi scusate.... noto che sulla 2.6 dopo un Po di minuti di videocall anche con le cuffie sparisce l'audio... riscontrate anche voi?
fellicar da HTC
fellicar hai ragione ma basta che chiudi la chiamata e la rifai funziona.
se un giorno mai anche le videochiamate verranno sistemate (che sia skype, oovoo, o altro) con video e audio di buona qualità e senza l'ausilio di cuffiette e roba varia, potremo dire di possedere un autentico gioiellino.
speriamo che quel giorno possa arrivare presto!
Salve a tutti, dopo aver acquistato il Mediacom 810c ho trovato questo forum ed è stato incredibilmente utile per un utente Android principiante come me.
Ora mi sono anche registrato per partecipare a questa discussione su Skype, perchè mi sta facendo venire un bel mal di testa.
Ho scaricato ed installato la versione Skype linkata all'inizio di questo thread risolvendo il problema video che affliggeva la versione "ufficiale" scaricabile dal Market. Tuttavia anche per me l'audio non va: con cuffiette o senza, non riesco a far funzionare il microfono, mentre riesco a sentire bene l'interlocutore.
Il microfono funziona bene in quanto l'applicazione pre-installata Registratore Suoni non dà problemi, quindi credo il problema sia Skype, anche perchè toccando l'icona del microfono disabilitato non fa alcuna differenza.
Vi ringrazio di cuore in anticipo per ogni possibile aiuto, è davvero molto importante per me risolvere questo problema al più presto.
Giggide il suo tablet ha su la rom originale? A me con la rom mediacom funzionava anche bene sta versione di skype, pero andava clikkato il tastino per escluderlo. ..il. Microfono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App