Visualizzazione stampabile
-
Riporto quanto già detto nel thread sulla rom di Pistoneone
Per Skype io ho scaricato la versione modificata da XDA con un pannello aggiuntivo per la configurazione avanzata, molto utile.
Unico problema: l'audio va solo con l'auricolare, niente "vivavoce", e la cosa non mi piace moltissimo.... A volte sarebbe più comodo rispondere al volo, senza cercare delle cuffiette
Mi vanno sia questa Skype 2.6.0.95 (v13beta) / fixes, extra features & more! - xda-developers che questa [DEV] Skype Video for Froyo (and GB) - xda-developers
-
Grazie Pinok, stavo proprio cercando una versione di skype da usare sulla rom di Pistoneone =)
-
Ciao sono nuova,
mi hanno appena regalato il mediacom 810c ho scoperto che ho il fw 1.0.11 (sul sito mediacom vedo che c'è un aggiornamento al 10.11 che immagino sia lo stesso che o già), ma ho letto che qualcuno in dei post precedenti scriveva che aveva quella originale mediacom 1.0.12 (dove l'avete presa?)
Allora io ho tutto il sw originale e ci vorrei mettere sopra skype quindi se ho capito bene mi conviene installare la versione skype47rearonly !??!
Giusto??
E' un file .apk ......come faccio? Collego il il tablet acceso sul pc, lo copio sul tablet, e poi lo avvio dal tablet ??? E' facile da fare ??
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un attimo del suo tempo per rispondermi
-
Ciao judy e benvenuta.
Scarica l'archivio dalla prima pagina;
Colleghi il tablet con l'usb ed attivi la modalità archivio di massa dal tablet;
Copi il file *.apk in una cartella del tablet (io ne ho creata una apposita dentro sdcard/Mie APK);
Fatto ciò disconneti il tab, avvi il programma per esplorare il cartelle e lanci il file apk copiato precedentemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Ciao judy e benvenuta.
Scarica l'archivio dalla prima pagina;
Colleghi il tablet con l'usb ed attivi la modalità archivio di massa dal tablet;
Copi il file *.apk in una cartella del tablet (io ne ho creata una apposita dentro sdcard/Mie APK);
Fatto ciò disconneti il tab, avvi il programma per esplorare il cartelle e lanci il file apk copiato precedentemente.
Grazie Niel, perfetto procedura spiegata chiarissimamente!!!
Ma qualcuno che l'ha provato e mi dice se va bene e funziona con il fw 1.0.11 ?!?
grazie
-
Fai prima ad istallarlo e provarlo tu stessa, ad ogni modo, se non era testato gli utenti non l'avrebbero postato qui. Ne parlano giusto al primo post
Vai tranquilla.
-
salve ragazzi io ho provato tante versioni di skype con la rom di finta( 2.5) ma una versione ho problema del video ,un'altra versione problema con l'audio che non va.... ma esiste una versione definitiva x il nostro amato mediacom?
poi su android non c'e msn con la videochiamata?
-
Quote:
pinok
Riporto quanto già detto nel thread sulla rom di Pistoneone
Per Skype io ho scaricato la versione modificata da XDA con un pannello aggiuntivo per la configurazione avanzata, molto utile.
Unico problema: l'audio va solo con l'auricolare, niente "vivavoce", e la cosa non mi piace moltissimo.... A volte sarebbe più comodo rispondere al volo, senza cercare delle cuffiette
ciao pinok,
è possibile installare queste versioni modificate sulla rom originale mediacom o c'è bisogno di mettere una rom modificata?
con la versione del primo post dopo qualche minuto il microfono è come se non funzionasse più...
è mai possibile che non esiste una versione di skype ufficiale completamente compatibile? mi pare assurdo che si devono per forza usare le cuffiette e non posso usarlo in vivavoce...
-
Quote:
arioch82
ciao pinok,
è possibile installare queste versioni modificate sulla rom originale mediacom o c'è bisogno di mettere una rom modificata?
Non ti saprei dire, io l'ho provata con la rom modificata.
Però credo di si; fra l'altro ho visto (se non ricordo male) che hanno un menu di personalizzazione ulteriore rispetto alla versione del primo post, per fixare problemi audio/video
-
Miao a tutti... sul firmwere originale del pc 810c la versione di skype che dite funziona, c'è da stare attenti che senza le cuffiette inserite il microfono si freeza dopo poco e non funziona.
Con le cuffiette funge attenzione pero ai tastini per escludere microfono e casse.. devono esser selezionati(cioé illuminati) senno...parlate e non vi sentono.
Funziona anche la videochiamata purtroppo con effetto puffo, apparirete un po blu in video.
Miao a tutti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App