Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dehart
ho il tuo stesso problema
"scusate dello cambio discorso"
ho eseguito ulteriori prove...
ho un telefonino Vodafone 858 Smart al quale ho installato "Forfone" e si presenta lo stesso problema, ossia con il router della Infostrada il Thomson TG585 v8 non riesco ad effettuare chiamate verso i fissi.. oltre che se inserisco l'indirizzo ip del router 192.168.1.1 quando do l'user name e la password non riesco ad entrare nella pagina del router (questo accade sia dal tablet che dal telefonino)
-
adesso cerco su internet le porte da aprire del router magari ha più fluidità! vi faccio sapere se la cosa migliora saluti dez
-
Quote:
dehart
adesso cerco su internet le porte da aprire del router magari ha più fluidità! vi faccio sapere se la cosa migliora saluti dez
ho aperto le porte 80 443 e a me da skype su pc da la 14477, tutte sia tcp che udp ma niente sempre stesso problema, se qualcuno dovesse trovare qualcosa di buono lo scriva!
-
Pisteneone 5.2 e Skype preso dal Market solo chiamate audio. con la versione che avete messo in prima pagina idem....bohhhhh
-
Riflashato con Fintandroid e modifica scritta nel post. Installato skype dalla prima pagina di questo threat....... funziona perfettamente grazie. Quindi è solo un problema di fotocamera che non adava.
grazie
-
ciao a tutti io ho Pisteneone 5.2 e Skype preso dal Market su 810cex,confermo skype funzionante al 100 % ma solo con le cuffiette
:'(
-
Ultimo Skype ufficiale dal market,Pisteone 5.2
in video chiamata mi vedono e mi sentono,io vedo loro ma non esce alcun suono dagli altoparlanti.
-
ce una verzione di skipy originale che funziona benissimo per android basta che vai su store e tri skipy e scarichi quella con il logo di skipy
-
Grazie per i consigli ed i link: funziona perfettamente!
-
Quote:
Panchodroid
Grazie per i consigli ed i link: funziona perfettamente!
Ti funziona tutto tutto,anche senza auricolari?