Dodimatto hai visto che fino alla fine ce l'abbiamo fatta...
Sono contento di essere stato d'aiuto come hanno fatto per me in tanti in questo forum
Inviato dal mio Nexus One
Dodimatto hai visto che fino alla fine ce l'abbiamo fatta...
Sono contento di essere stato d'aiuto come hanno fatto per me in tanti in questo forum
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Allora,aspetta.Qua c'è qualcosa che non quadra.
Io lavoro in un centro commericale,per non sbagliare ho preso uno Smartpad nuovo,ci ho flashato la 5.2 e ho installato Skype dal market.
Come è possibile che a te funziona se in questo che sto provando neanche mi esce l'opzione per fare la videochiamata?
E non c'è neanche nelle opzioni la voce "Attiva videochiamate"
Non capisco....boh!![]()
Nippon ma sei sicuro????? Io ho installato tranquillamente quella del market e con gli auricolari funge tutto alla perfezione!! Quando hai installato skype ti è apparso un messaggio tipo che dice che il tuo dispositivo non è supportato ufficialmente per le videochiamate da skype ma che tuttavia potevi abilitare lo stesso questa funzione?
Certo sicurissimo,anche perchè la procedura e quella non si scappa.
Adesso sto riflashando il mio sempre con la 5.2 e vediamo......................................
io se chiamo verso i fissi dopo un pò i riceventi non sentono più il mio audio, però io sento il loro, ho l'abbonamento verso l'italia, monto pistoneone 5.2 e skype del market, conoscete una versione o qualcosa per far funzionare le chiamate verso i fissi bene? grazie
Dehart purtroppo é un bug credo per tutti ma almeno si verifica dopo parecchi minuti. Speriamo qualcuno riesca a trovare o a modificare una versione che sia compatibile perfettamente con il ns tablet (no auricolari no blocco mic dopo tot minuti). Per il resto questo terminale, con questa ROM, è diventato qualcosa di spettacolare per il prezzo pagato
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Ho la Pisteneone 5.2 e Skype preso dal Market: le chiamate tra tablet e pc funzionano perfettamente, ma se chiamo telefoni fissi (ho credito Skipe) chi chiamo non riesce a sentirmi per niente (mentre io ascolto benissimo) e dopo 5/6 secondi cade la linea (ho il router Thomson TG585 v8 della Info...), ma se sono in ufficio con altro router ed operatore riesco a chiamare i fissi senza alcun problema.
Non so proprio come risolvere.