CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

[GUIDA]Videochiamata Skype funzionante al 100%!!!! (senza colori strani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kiukko

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dodimatto hai visto che fino alla fine ce l'abbiamo fatta...
    Sono contento di essere stato d'aiuto come hanno fatto per me in tanti in questo forum
    Inviato dal mio Nexus One
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr.kelvin Visualizza il messaggio
    Con la pistone 5.2 è possibile scaricare skype direttamente dal market, è funziona tutto perfettamente

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    Allora,aspetta.Qua c'è qualcosa che non quadra.
    Io lavoro in un centro commericale,per non sbagliare ho preso uno Smartpad nuovo,ci ho flashato la 5.2 e ho installato Skype dal market.
    Come è possibile che a te funziona se in questo che sto provando neanche mi esce l'opzione per fare la videochiamata?
    E non c'è neanche nelle opzioni la voce "Attiva videochiamate"

Non capisco....boh!

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nippon Visualizza il messaggio
    Allora,aspetta.Qua c'è qualcosa che non quadra.
    Io lavoro in un centro commericale,per non sbagliare ho preso uno Smartpad nuovo,ci ho flashato la 5.2 e ho installato Skype dal market.
    Come è possibile che a te funziona se in questo che sto provando neanche mi esce l'opzione per fare la videochiamata?
    E non c'è neanche nelle opzioni la voce "Attiva videochiamate"

Non capisco....boh!
    Nippon ma sei sicuro????? Io ho installato tranquillamente quella del market e con gli auricolari funge tutto alla perfezione!! Quando hai installato skype ti è apparso un messaggio tipo che dice che il tuo dispositivo non è supportato ufficialmente per le videochiamate da skype ma che tuttavia potevi abilitare lo stesso questa funzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo sicurissimo,anche perchè la procedura e quella non si scappa.
    Adesso sto riflashando il mio sempre con la 5.2 e vediamo......................................

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io se chiamo verso i fissi dopo un pò i riceventi non sentono più il mio audio, però io sento il loro, ho l'abbonamento verso l'italia, monto pistoneone 5.2 e skype del market, conoscete una versione o qualcosa per far funzionare le chiamate verso i fissi bene? grazie

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dehart purtroppo é un bug credo per tutti ma almeno si verifica dopo parecchi minuti. Speriamo qualcuno riesca a trovare o a modificare una versione che sia compatibile perfettamente con il ns tablet (no auricolari no blocco mic dopo tot minuti). Per il resto questo terminale, con questa ROM, è diventato qualcosa di spettacolare per il prezzo pagato

Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Dehart purtroppo é un bug credo per tutti ma almeno si verifica dopo parecchi minuti. Speriamo qualcuno riesca a trovare o a modificare una versione che sia compatibile perfettamente con il ns tablet (no auricolari no blocco mic dopo tot minuti). Per il resto questo terminale, con questa ROM, è diventato qualcosa di spettacolare per il prezzo pagato

grazie kiukko per la risposta, se qualcuno dovesse trovare qualcosa in giro senza questo tipo di bug lo inserisca in questo topic grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nippon Visualizza il messaggio
    Certo sicurissimo,anche perchè la procedura e quella non si scappa.
    Adesso sto riflashando il mio sempre con la 5.2 e vediamo......................................
    Dopo aver rifleshato e reinstallato Skype....mi ha chiesto di attivare le videochiamate ed ora è perfetto... O_O i misteri della vita!!!!!!!!!!
    Ringrazio cmq tutti per i suggerimenti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dehart Visualizza il messaggio
    io se chiamo verso i fissi dopo un pò i riceventi non sentono più il mio audio, però io sento il loro, ho l'abbonamento verso l'italia, monto pistoneone 5.2 e skype del market, conoscete una versione o qualcosa per far funzionare le chiamate verso i fissi bene? grazie
    Ho la Pisteneone 5.2 e Skype preso dal Market: le chiamate tra tablet e pc funzionano perfettamente, ma se chiamo telefoni fissi (ho credito Skipe) chi chiamo non riesce a sentirmi per niente (mentre io ascolto benissimo) e dopo 5/6 secondi cade la linea (ho il router Thomson TG585 v8 della Info...), ma se sono in ufficio con altro router ed operatore riesco a chiamare i fissi senza alcun problema.
    Non so proprio come risolvere.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmauro Visualizza il messaggio
    Ho la Pisteneone 5.2 e Skype preso dal Market: le chiamate tra tablet e pc funzionano perfettamente, ma se chiamo telefoni fissi (ho credito Skipe) chi chiamo non riesce a sentirmi per niente (mentre io ascolto benissimo) e dopo 5/6 secondi cade la linea (ho il router Thomson TG585 v8 della Info...), ma se sono in ufficio con altro router ed operatore riesco a chiamare i fissi senza alcun problema.
    Non so proprio come risolvere.
    ho il tuo stesso problema

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio