CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Installare App su Mediacom 810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Minnie, come ha suggerito Croccio, ti consiglio di flashare una rom custom (io personalmente utilizzo la Pistoneone 4.0) non è difficile. Personalmente prima di due giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse Android e invece ad oggi avrò flashato il tablet una decina di volte. Le guide sono chiare e non c'è modo di far danni.

Riguardo internet io sono dovuto pasare da WPA a WEP256 perché con la prima non riuscivo a navigare ed il market era inutilizzabile. Secondo me, sistemata la connessione del tablet, il cellulare non ti servirà piú.

Se vuoi maggiori info non esitare a chiedere!

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi !

Grazie mille intanto per avermi risposto, provero' a fare come mi avete consigliato, ma... quando installo la rom, perdo slide market e le altre applicazioni gia installate?
    O rimangono tutte le impostazioni iniziali e viene soltanto aggiunto il market android?
    Mi potete anche dire come fare l'installazione? Visto che ho gia una schedina micro sd da 16 giga che mi ha installato il negozio dove lho acquistato?
    Attendo impaziente vostre notice, cmq per trovare la rom che sia compatibile devo provarne diverse? Per via che scarichi tutto?

- Per la connessione hai ragione, la wep fa funzionare il tablet, allora dovro' sacrificare il cell se non cè altro modo......

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Scusa, riguardo la connessione ho scritto male, per il tablet devi usare la WPA non la wep.

Per la rom, quando fai il flash devi rimuore la microSD, il tablet viene formattato cancellando tutto e una volta installata la rom sarà come appena uscito dalla scatola, quindi non resterà nulla dei tuoi dati, e tra le varie cose ci sarà anche il nuovo market.

Le rom le trovi nell'apposita discussione in cima al forum, c'è la raccolta di tutte le rom con i link e le guide. Io ti consiglo la pistone 4.0

La guide sono molto chiare e semplici. C'è solo da scaricare l'installer, collegare il tab in modalità "volume -" e fare due click.

Ultima modifica di Niel; 07-12-11 alle 10:31
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

il tablet va con la wpa2 cioè con la wep, cè scritto anke sulle istruzioni, anche il vostro penso..

si devo provare con la rom, vi faccio sapere

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Minnie23 Visualizza il messaggio
    Ciao,

il tablet va con la wpa2 cioè con la wep, cè scritto anke sulle istruzioni, anche il vostro penso..

si devo provare con la rom, vi faccio sapere
    Non ho ben capito questa cosa del wpa2 = wep. Le istruzioni non le ho mai consultate fin'ora, ma per essere il più chiaro possibile ti mostro uno screen del mio router.

Quando utilizzavo il primo metodo di protezione (WEP 128 bit) avevo parecchi problemi, poi sono passato a quello evidenziato in blu (WPA AES 256 bit) ed il tablet è diventato una scheggia, così come il market.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Niel, come va?

Hai ragione, ho notato, usando il tablet in questi gg, che ha comunque dei problemi di connessione, cioè delle pagine le carica, a volte no, è lento... avevo impostato la wep.

Uno tra gli altri problem, è che, se io imposto la wpa, non mi si connette proprio il tablet... come devo fare... renditi conto quanto devo tribolare con sto catarro!

Poi volevo kiederti un altra cosa: se io installo la Rom di pistoneone 4.0 devo partire prima installando la prima, la seconda e così via o devo installare subito la versione 4?

Per istallare il tutto devo togliere la skeda sd se no cancella tutto vero?

Grazie

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Minnie23 Visualizza il messaggio
    Ciao Niel, come va?

Hai ragione, ho notato, usando il tablet in questi gg, che ha comunque dei problemi di connessione, cioè delle pagine le carica, a volte no, è lento... avevo impostato la wep.

Uno tra gli altri problem, è che, se io imposto la wpa, non mi si connette proprio il tablet... come devo fare... renditi conto quanto devo tribolare con sto catarro!

Poi volevo kiederti un altra cosa: se io installo la Rom di pistoneone 4.0 devo partire prima installando la prima, la seconda e così via o devo installare subito la versione 4?

Per istallare il tutto devo togliere la skeda sd se no cancella tutto vero?

Grazie
    Ciao Minnie, tutto bene, e te? ormai questa è diventata una discussione provata

Partendo da internet, se passi il router alla protezione WPA il tablet non si connette? Dovresti fare questa prova:

1. Cambi la protezione del router, metti la WPA e quindi cambia anche la password (diventa molto più lunga della prima)
    2. Nel tablet, apri le impostazioni di rete wifi e cancelli la vecchia connessione di casa, fatto ciò gli fai fare una nuova scansione delle reti, scegli di nuovo quella di casa tua e metti la nuova password WPA.

Fatto questo dovrebbe funzionare internet.

Riguardo la rom invece, ogni singola rom è completa non sono aggiornamenti, perciò ognuna si installa a se, il 4.0 corrisponde solo alla quarta versione della rom preparata dall'utente Pistoneone, quindi più corretta e sistemata delle prime tre, ma si installa solo quella. (come fosse windows 5, windows 6, windows 7)

Infine, riguardo i dati, con l'installazione della rom cancelli tutto ciò che hai sul tablet. La microSD va rimossa, non so bene il motivo (io non ce l'ho ancora), ma nella guida e ben specificato di toglierla. Riguardo altre info sulla rom ti rimando alla guida ufficiale molto molto chiara.

Fammi sapere se funziona tutto. Ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un problema diverso....per non aprire una nuova discussione sfrutto questa...

Ho già installato da giorni la rom pistoneone 4.0
    Fino ad oggi tutto ok...oggi però ha iniziato a dirmi che non ho spazio per installare nuove app...spazio libero però ne ho in abbondanza...

Grazie da subito a chi mi darà una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Niel, si tutto ok apparte il tablet leggi le ultime novita qui sotto.. poi ti faro sapere cosa decide il negozio di fare..

prima di leggere il tuo messaggio, avevo provato a fare come hai detto tu, cosi tu mi hai dato la conferma che ho fatto bene, ma il c...o di tablet non si è connesso, allora sono andata direttamente dove l'ho acquistato e ha detto che lunedi si informa dai produttori, forse mi fa un buono o me lo cambia con un altro, ma secondo te va bene per legge se mi da i soldi? ho provato a guardare nei diritti del consumatore, ma non ho trovato questa cosa specifica...
    Il tuo tablet si connette e scarica pure android? E non ti da difetti? COme mi conviene fare?

Per quanto riguarda te, Electronmaster, hai visto sulle impostazioni dove te le salva le app nuove? se hai una rom e te le salva sullo spazio libero o se te le salva dove non hai piu spazio su memoria fissa? Se invece non hai la micro sd, allora prova a cancellare una cosa che non ti interessa piu di tanto e a salvare qualkos altro, se neanche cosi lo fa... vuol dire ke è un tablet del cavolo e basdta, da sempre problemi per qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOrse è la versione che hai scaricato che non è compatibile.. ti dovranno rispondere gli altri che magari hanno gia provato, ciao a tutti

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Ciao Minnie, contando che oggi è Domenica, quanti giorni fa hai acquistato il tab? Entro sette giorni c'è la sostituzione del prodotto, poi scatta la garanzia. Prima di fare tutto ció, ti consiglio di provare bene il tab, fallo testare anche in negozio, magari è solo un problema di settaggi.
    Il mio tab va bene, nessun problema, naviga rapidamente ed il market funziona bene. Unica nota negativa è il riavvio legato al wifi, ma sto cercndo di risolverlo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio