CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Installare App su Mediacom 810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nielll... Grazie per avermi seguito nelle mie disgrazie..

    Il negozio lo ha resettato e il wifi è partito ma android non gli funziona neanke ai tecnici... non lo fanno partire. Te come hai fatto?
    Penso di cambiarlo con un tablet di qualità superiore, es: ASUS EEE PAD WIFI + 3g invece che sto traviccolo!!!! Te che cosa ne pensi? Il negozio è disposto a darmi i soldi indietro apparte l iva o a farmi un buono e mandarmi questo indietro. Ti ringrazio. Graaazieee risp

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie23 Visualizza il messaggio
    Ciao Nielll... Grazie per avermi seguito nelle mie disgrazie..

    Il negozio lo ha resettato e il wifi è partito ma android non gli funziona neanke ai tecnici... non lo fanno partire. Te come hai fatto?
    Penso di cambiarlo con un tablet di qualità superiore, es: ASUS EEE PAD WIFI + 3g invece che sto traviccolo!!!! Te che cosa ne pensi? Il negozio è disposto a darmi i soldi indietro apparte l iva o a farmi un buono e mandarmi questo indietro. Ti ringrazio. Graaazieee risp
    Ciao, purtoppo non riesco a capire cos'è che non ti funziona, il wifi andava, ma il market no? Il market però non è quello ufficiale, dico bene?

    Ad ogni modo, se preferisci cambiare fa pure, non sta a me dirti cosa fare, vedi che differenza di prezzo c'è e decidi. Prima di cambiare, hai più flashato una rom di questo forum? Potresti fare un'ultimo tentativo...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Niel... ma cosè Niel... abbreviazione di AgNiellino? skerzo...!

    Sai come ho fatto?

    Sn andata in negozio mi sn fatta ordinare l asus eee pad trasformer... devo mettere la differenza lho preso con anke il 3g
    pero compresa dai negozi wellcome cè anke la tastiera.. non la pago evvai! sn anke piu contenta
    devo dire ora sn contenta vedrai ke ho fatto la cosa migliore.. e ci inseriro anke la skeda sd ke avevo gia nell altro kosi espando la durata della batteria fino a 16 ore circa.
    Direi ke ho fatto un affare e di grande qualita

    che ne pensi?
    ciao da minnie

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fabietto.


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    lo smart tab è un prodotto eccezzionale per la sua QUALITà PREZZO vale ciò che lo paghi......un ottimo prodotto se installi le rom dei programmatori....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi è piaciuto sto tab
    sono contenta di averlo sostituito
    ciao

  7. #26
    Androidiano L'avatar di fabietto.


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    -.- ...... non ti stò dando torto non dico che hai sbagliato dico solo che co 159 euro che pretendevi .........un iconia tab!!!! XD.... VALE CIò CHE LO PAGHI tutto qui la tua scelta è giusta

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie23 Visualizza il messaggio
    non mi è piaciuto sto tab
    sono contenta di averlo sostituito
    ciao
    Minnie, per curiosità, quanto hai speso di differenza tra i due, o in totale per il trasformer?

    P.s.
    Agnello è senza la "i" e nessuno capisce mai il significato del mio nickname

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Niel, lo so ke agnello è senza la i, ma il tuo nick kosa significa? è abbreviativo di sig. nielson? (questo non mi rikordo come si scrive).
    Ciao Fabietto.

    Vi narro le novità..

    L'altro gg vado di corsa al negozio, e decido di cambiare il tablettino, dico "vorrei l'asus transformer eee pad", e dice... vediamo se c'è nel catalogo..... c'era l'asus col 3g e in piu anche con la tastiera (che da sola costa 149 euro mi pare) compresa nel prezzo (cioè al prezzo del tablet) € 499. Lo sto aspettando l'ha dovuto ordinare, spero che vada bene anche perchè questo costa! Cmq di solito a 499 ti danno solo il tablet e non la docking station attacca e stacca. Non vedo l'ora che arrivi cosi potro dirvi se cè questa differenza di qualità, cmq questo è migliore di grafica piu ke i-pad 2 dicono.

    Ciao ragazzi e vi auguro un buon natale a voi e le vostre famiglie.

    ciao Minnie

    AUGUUUUUUUUURRRIiiiiiiiiIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiIIII IIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy