CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Problema vetro tab staccato da cornice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quello che ha detto un altro utente del forum che l'ha provata, fa da pressione sul vetro...e comunque è una prevenzione per l'improbabile scollamento totale...quindi sicuramente buona...è che costa 20 euro cacchio! ma è davvero bella da vedersi

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Penso che una piccola parte del colore nero del bordo sia rimasto attaccato al "biadesivo" che incolla lo schermo, adesso passa la luce del monitor. Trà l'altro ho notato che in corrispondenza della porta HDMI non c'è il "biadesivo" (non ci stà per via della porta) che incolla lo schermo, penso che sia anche per questo motivo che in quel punto lo schermo si alza. Purtroppo il workaround da me proposto ha un'efficacia limitata, l'ho notato anche stamane sul mio tablet, ormai e come prima della modifica. Visto che era in parte alzato ho dato una sbirciatina sotto, il "biadesivo" rimane incollato sullo schermo di plastica e quando mi sarò stancato di vederlo in quella condizione penso proverò a metterci un pò di attak (ho la confezione col pennellino) e poi mollette fino a quando non ha fatto presa.
    azz... ecco cos'è allora... irrecuperabile quindi...! Ma per il vetro alzato è possibile chiedere la sostituzione? qualcuno c'è riuscito?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Con quel difetto la sostituzione è assicurata, peccato che trovarne uno senza quel problema è come trovare un quadrifoglio in mezzo a un prato

  5. #34
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Con quel difetto la sostituzione è assicurata, peccato che trovarne uno senza quel problema è come trovare un quadrifoglio in mezzo a un prato
    Esattamente Verificato con mano...confermo anche io che con le mollette non si risolve chissàche (ma alla fine tentar non nuoce, anche se è stata dura non usarlo per 24 ore). Diciamo che questo tablet non è il massimo a livello di fattura dai...non possiamo aspettarci le rifiniture dell'Ipad, d'altronde non l'abbiamo pagato 600 euro...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Com'è quel detto? Mal comune mezzo gaudio?
    e si va beh ma alla fine sono sciochezze dato il prezzo

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    e si va beh ma alla fine sono sciochezze dato il prezzo
    piccolo OT, scusami, però questo commento, che ho già letto anche da altri, non lo capisco...
    180 euro sono pochi? Quando compro un prodotto pretendo che sia in perfette condizioni, al di là del valore, altrimenti lo compro usato...

    Tornando in topic... per restituire il tablet come posso fare se l'ho moddato? (che poi... si infrange qualche legge moddando? si interrompe la garanzia o cose così?)
    Ultima modifica di bartandroid; 07-11-11 alle 20:19

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartandroid Visualizza il messaggio
    piccolo OT, scusami, però questo commento, che ho già letto anche da altri, non lo capisco...
    180 euro sono pochi? Quando compro un prodotto pretendo che sia in perfette condizioni, al di là del valore, altrimenti lo compro usato...
    Quoto in pieno!
    Tornando in topic... per restituire il tablet come posso fare se l'ho moddato? (che poi... si infrange qualche legge moddando? si interrompe la garanzia o cose così?)
    Per sicurezza rimetti la rom originale (postata su questo forum) e vai tranquillo

  9. #38
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma dai ragazzi...lo so quello che dite..deve essere perfetto è vero...ma siamo concreti... è un prodotto cinese...e sappiamo quanto costano i tablet (se fosse stato di marca il nostro sarebbe arrivato a costare anche 400 euro..)...e sinceramente se uno lo guarda al microscopio i difetti li trova sempre (adesso non voglio mettervi strane fobie, ma se lo guardate di profilo dal lato dei tasti volume...a seconda dei casi la scocca è leggermente aperta, ve ne accorgete pressando un pò col dito)...insomma a livello di fattura questo prodotto è UNA CHIAVICA vogliamo dirlo? Nonostante mi piaccia tantissimo non ho problemi a dirlo e sinceramente e nonostante tutto son contento di averlo comprato.E' un'oggetto e come tale lo voglio trattare...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    La fessura (notata anche sul mio) non crea nessun problema se non un'insignificante fastidio estetico e a questo ci si passa sopra senza problemi. Ma per il l'incollaggio dello schermo mi sarei aspettato un più di cura, perfino un "cinese" da 80 euro ha lo schermo attaccato meglio del nostro smartpad!

  11. #40
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bè, sicuramente in Cina il "nostro" più di 80 euro non costa...se no mediacom cosa ci guadagna a venderlo qui in Europa?
    Per quanto riguarda la fessura insignificante insomma...se impugni il tablet in un modo particolare, puoi sentire qualcosa che "molleggia" lievemente...
    Sono d'accordo con te, poteva essere sicuramente fatto meglio...su questo non ci piove...Ma almeno per quanto mi riguarda sapevo già a cosa andavo incontro. Se volevo un prodotto ineccepibile dal punto di vista della fattura generale, mi sarei comprato un Asus o un Ipad...ma non avevo intenzione di spendere quelle cifre folli per cui questo mi va stra benissimo! E per il vetro, ripeto, aspetto la custodia "contenitiva" che secondo me molto può nell'arginare il problema...basta guardare com'è strutturata dalle immagini sul sito...praticamente perfetta! Ecco se posso fare un'appunto, vista la qualità scadente del prodotto, la custodia la dovevano dare di serie nella confezione, non quella borsina flaccida di camoscio che lascia il tempo che trova!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy