CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Problema vetro tab staccato da cornice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quale custodia intendi? Mi metti un link?


    Inviato dal mio 810c usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vai sul sito Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana. e scrivi 810c...è la stessa che viene presentata nel sito ufficiale mediacom.

    EDIT: Appena acquistata...spero siano celeri nella spedizione, non vedo l'ora Appena arriva faccio una mini-recensione! Ciao
    Ultima modifica di Ryo; 08-11-11 alle 12:17

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi sono gia' interessato della custodia di cui parlate.
    In questi giorni è proposta sia da Papino che da Unieuro con la stessa offerta ( tablet + custodia) . In settimana dovrebbero arrivare nei negozi e ne prendo 2 da regalare x Natale se sono buone.

    PS: non so ancora il prezzo della custodia.

    Sent from my Liquid using Tapatalk
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  5. #44
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    varia dai 15 ai 19 euro.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartandroid Visualizza il messaggio
    piccolo OT, scusami, però questo commento, che ho già letto anche da altri, non lo capisco...
    180 euro sono pochi? Quando compro un prodotto pretendo che sia in perfette condizioni, al di là del valore, altrimenti lo compro usato...

    Tornando in topic... per restituire il tablet come posso fare se l'ho moddato? (che poi... si infrange qualche legge moddando? si interrompe la garanzia o cose così?)
    non sono pochi ma se prendi un qualsiasi tablet di marca costa 400 euro, e come dire compro un auto che costa 6000 euro nuova e compri un auto di 40000 euro, ovvio che qualche difetto su quella da 6000 euro lo troverai non so se capisci il discorso

  7. #46
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    non sono pochi ma se prendi un qualsiasi tablet di marca costa 400 euro, e come dire compro un auto che costa 6000 euro nuova e compri un auto di 40000 euro, ovvio che qualche difetto su quella da 6000 euro lo troverai non so se capisci il discorso
    Concordo pienamente...col distributore/produttore bisogna essere severi perchè sono tenuti a fornire prodotti ineccepibili...ma parlando fra di noi siamo onesti, dobbiamo anche un pò ringraziare Mediacom...prima che uscisse questo 810c non avevo mai pensato di acquistare un tablet, li consideravo roba inutile per ricconi annoiati...Una volta visto questo prodotto e soprattutto il prezzo allettante, mi ci sono subito fiondato, pur sapendo che non poteva avere la stessa fattura e cura nei dettagli di un Galaxy Tab o Ipad...Eppure ti posso dire che adesso che l'ho provato sto apprezzando molto questo mondo, ed ormai il tablet è diventato uno strumento importante nella mia "vita informatica"...e tutto questo grazie ad un prezzo davvero più che abbordabile tenendo conto che il mercato ti porta a spendere 300/400 euro anche per prodotti mediocri.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi... qualcuno che ha fatto la riparazione con attack e pennellino è disponibile a creare una guida o a spiegare nel dettaglio come ha fatto? Oggi ho parlato con il negozio e lo manderebbero in assistenza ma devo salutare il tablet per almeno un mese, col rischio che me ne torni uno uguale...

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno, è per questo motivo che non lo mando in assistenza
    Comunque l'incollaggio dello schermo l'ho messo nella lista delle "cose da fare", appena mi viene l'ispirazione ci provo. Ci vogliono nervi saldi, mano ferma e un pò di culo che non guasta mai

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, è per questo motivo che non lo mando in assistenza
    Comunque l'incollaggio dello schermo l'ho messo nella lista delle "cose da fare", appena mi viene l'ispirazione ci provo. Ci vogliono nervi saldi, mano ferma e un pò di culo che non guasta mai
    infatti... penso che sarebbe meglio spennellare di colla il margine di cornice rialzato e poi abbassare per farlo aderire ma temo che la colla uscirebbe attaccandosi esternamente alla cornice e facendo uno schifo...

    Non lo so... sono un po' deluso da questo aspetto fragile del tablet, ho quasi paura a prenderlo in mano perché sembra che potrebbe finire a pezzi da un momento all'altro...

  11. #50
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma no non è fragile...se non sbaglio ad un utente del forum è addirittura caduto a terra e gli funziona ancora...se volete stare più tranquilli comprate la custodia e non pensateci più.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy