Visualizzazione stampabile
-
Ma Quando la rom è caricata non dovrebbe uscire la scritta Formatting Data, Poi formatting cache e poi ripartire?
Perchè a me nn lo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
Ma Quando la rom è caricata non dovrebbe uscire la scritta Formatting Data, Poi formatting cache e poi ripartire?
Perchè a me nn lo fa
Fate una cosa, riformattate il tab la rom originale (ultima), io mi devo assentare per un paio d'ore... Non appena ritorno faccio il video sulla procedura e ve lo posto!
-
aggiornamento jaylrom con grafica tutta nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
jailstyle
fate una cosa, riformattate il tab la rom originale (ultima), io mi devo assentare per un paio d'ore... Non appena ritorno faccio il video sulla procedura e ve lo posto!
ciao jailstyle scusami ma come mai non si vede nessuno dei due video????mi dice ke è bloccato da emi!!!cmq davvero molto bella la rom,vorrei vedere il video per come installarla!!
-
Quote:
waiat
ciao jailstyle scusami ma come mai non si vede nessuno dei due video????mi dice ke è bloccato da emi!!!cmq davvero molto bella la rom,vorrei vedere il video per come installarla!!
ciao :) il primo link funziona il secondo no, perchè a causa dell' audio violava i termini e bla bla bla :P, cmq lo sto caricando nuovamente con l'audio almeno non vi annoiate mentre fate il flash hahahhahahahahahahaha
cmq grazie, adesso con la nuova barra è un'altra cosa :)
-
Quote:
jailstyle
ciao :) il primo link funziona il secondo no, perchè a causa dell' audio violava i termini e bla bla bla :p, cmq lo sto caricando nuovamente con l'audio almeno non vi annoiate mentre fate il flash hahahhahahahahahahaha
cmq grazie, adesso con la nuova barra è un'altra cosa :)
ok allora faccio un attimo il download e ti faccio sapere subito!!
-
ok :) se hai problemi passo online in chat, così ti do una mano :)
-
Quote:
jailstyle
ok :) se hai problemi passo online in chat, così ti do una mano :)
scusa jail ma il video non riesco a vederlo ancora,volevo vedere in modo da riuscire a fare subito il download grazie al video!!
OKOK SI VEDEEEEEEEEEEE TI FACCIO SAPERE FRA POCO!!!
-
l ho pubblicato adesso, magari google ha bisogno di tempo per pubblicarlo! cmq è strano perchè io riesco a vederlo....
Forse perchè sono il proprietario e la pass rimane salvata nel mio browser, non so dirti... prova a ricaricare la pag e fammi sapere....
Pensa che mi hanno tolto l audio in un video e per questo ho dovuto modificare nuovamente il video senza risultati! sfiga :(
-
Quote:
jailstyle
l ho pubblicato adesso, magari google ha bisogno di tempo per pubblicarlo! Cmq è strano perchè io riesco a vederlo....
Forse perchè sono il proprietario e la pass rimane salvata nel mio browser, non so dirti... Prova a ricaricare la pag e fammi sapere....
Pensa che mi hanno tolto l audio in un video e per questo ho dovuto modificare nuovamente il video senza risultati! Sfiga :(
ehi jail sono fermo sul robottino da un 10 minuti cosa faccio cerco di spegnere e riaccendeere?