Visualizzazione stampabile
-
considera che il video l ho tagliato, quindi secondo me ti conviene aspettare...
Il problema nasce dalla quantità eccessiva di di apk che si trovano al suo interno per questo fatica ad avviarsi... Infatti ne sto togliendo alcuni per facilitare l'istallazione...
-
sono a 28 minuti! a me sembra troppo... poi non so quanto ci metta... bo! aspetto ancora un po.. se ancora niente, aspetto la versione lite!!
-
la lite ci mette neanche 6 minuti!! ho eseguito il flash almeno 5 volte, e considera che ci smanetto alla grande !!:P
-
ti prego la puoi uppare?? xD
-
sto provando un'altra soluzione se funge la uppo!!
e mi sa che ho capito la motivazione per cui noi riuscite a installare la rom!!! ho provato a scaricarla e installarla ma niente!! non posso nemmeno aprirla... credo che il problema sia dovuto alla linea che in qualche modo danneggia i file durante l'upload!! (questo è un problema... come la posto?o.0)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
sto provando un'altra soluzione se funge la uppo!!
e mi sa che ho capito la motivazione per cui noi riuscite a installare la rom!!! ho provato a scaricarla e installarla ma niente!! non posso nemmeno aprirla... credo che il problema sia dovuto alla linea che in qualche modo danneggia i file durante l'upload!! (questo è un problema... come la posto?o.0)
Non ti posso aiutare sul "come la posto", ma per assicurarsi che quello che venga scaricato sia lo stesso di quello che viene uploadato, fornisci gli hash MD5 di ogni file.
MD5: Command Line Message Digest Utility
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sredni
Non ti posso aiutare sul "come la posto", ma per assicurarsi che quello che venga scaricato sia lo stesso di quello che viene uploadato, fornisci gli hash MD5 di ogni file.
MD5: Command Line Message Digest Utility
Grazie mille adesso provo a smanettare con questo tools!! cmq la rom è cucinata, adesso l'operazione richiede solo 8 minuti :)
-
Ho installato la tua rom, ho scaricato il pacchetto ma quando lo estraggo mi da 2 errori di file danneggiati precisamente adobe reader.apk e video.apk
AGILE LOOK FREE NON è presente e sul market è stata rimossa
puoi postare di nuovo il pacchetto inserendo agile look free. Grazie
La rom ni sembra ottima Graficamente è eccezionale
-
Infatti avevo centrato in pieno!! non era la mia rom che non andava ma questo c**** di MEGAUPLOAD!! ieri ho fatto milioni di prove a tal punto che sicuramente avrò consumato il cavetto usb per tutte le volte che ho flashiato!! Adesso lo carico su un'altro server e riposto il pacchetto apk... per la rom tutto ok? perchè nel caso in cui non vada cambio server completamente rimettendo il link di entrambi !!
Grazie per la segnalazione cmq :)
-
Ciao jail sto riscaricando la tua rom ora,provo di nuovo...quindi aspetto te prima di scaricare il pakketto applicazioni?per ora cerco di installare solo la rom ti faccio sapere appena finisco!!