bellissima rom! finalmente togliete l'odioso maps che non serve a niente..se si riuscisse a togliere anche la funzione telefono sarebbe il top!! cmq la migliore che ho provato finora!
Visualizzazione stampabile
bellissima rom! finalmente togliete l'odioso maps che non serve a niente..se si riuscisse a togliere anche la funzione telefono sarebbe il top!! cmq la migliore che ho provato finora!
Sarebbe il top togliere tutti gli apk inutoli!
Tipo sms chiamata rubrica ecc ecc che tanto non possono essere usati se non erro :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io ho eliminato phone.apk e telephonynonricordoilresto.apk sulla tua rom precedente, tutto ok e nessun problema. l'unica è riavviare, perche al momento dell'eliminazione ci saranno molti errori. non credo questi apk inficino pero sulla memoria utilizzata e velocita. una domanda: posso implementare le tue migliorie su gestione memorie e velocita di boot, senza riflashare? grazie
credo di si, pero' a sto punto a forza di flashare potrebbe anche essermi scappato. piu' tardi riprovo e ti faccio sapere. grazie mille cmq fate un lavoro grandioso. colgo l'occasione per ringraziarvi tutti(io purtroppo non saprei neanche da dove cominciare, riesco solo a flashare),gex, pisteneone,jail e scusate se ho dimenticato qualcuno. buon lavoro
aggiungo che adesso rispetto ai primi di settembre che l'ho comprato e' davvero un altro tablet per come l'avete migliorato
a me dopo aver formattato e aggiornato esce:
recovery system 1.3.35
formatting data...
failed -2
data wipe failed
ora?
Una parte delle modifiche le puoi fare sovrascrivendo il file /system/build.prop con il file in questo ZIP: Allegato 3664
Usa root explorer (o qualcosa di simile) e una volta copiato dagli gli stessi permessi.