Installa la mia rom nuova che trovi sul forum, versione 1.11, funziona anche il 3G e è velocissima
Il launcher disinstallato e reinstallato si e' sistemato da solo. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Samhain (12-11-11)
qualcuno ha provato sia questa versione che la 1.11 e mi sa dire quale delle 2 rom ha la durata batteria migliore?nn mi interessa il 3g ma avere una rom stabile e performante con durata batteria massimizzata...grazie
Originariamente inviato da Samhain
Adesso mi trovo la 3.17 in inglese. Allora: avevo il problema che ti dicevo, ieri e' uscito aggiornamento nel market. Pensavo che questo risolvesse il bug , ma mi dava errore nell'aggiornamento. Ho cambiato launcher e disinstallato il tuo. Ho provato dal market ma mi diceva che non era compatibile. Con titanium bkup ho reinstallato la versione che avevo bkppato da gexrom 2.7 , e si sono centrate le icone. Anche l'aggiornamento dal market e' andato. E per il tempo di avvio, che ne pensi? Adesso che ho tutto installato, ci mette come la gex2.7 (senza ex3)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao, sono inesperta ed è tutto nuovo per me per base 1.0.1 intendi come all'acquisto? ti ringrazio
Buona sera a tutti, ho installato questa rom per potere avere il market ma quando provo a entrare con l'account google mi dice sempre che user name o pass non sono roconosciuti, ma con gli stessi dati entro nel mio account google, dove sbaglio? Grazie.