CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

[ROM][9-11-2011][SamDroid v1.00] ROOT EXT3 +Velocità +Memoria [Base: 1.0.1 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se hai già provveduto a cancellare la cache del market, prova a creare un nuovo account direttamente dal market del tablet e poi ci fai sapere se funziona

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di romario


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Se hai già provveduto a cancellare la cache del market, prova a creare un nuovo account direttamente dal market del tablet e poi ci fai sapere se funziona
    È esattamente quello che ho fatto, nuovo account e va bene, grazie comunque.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angy_ Visualizza il messaggio
    Ciao, sono inesperta ed è tutto nuovo per me per base 1.0.1 intendi come all'acquisto? ti ringrazio
    Si, è basata sulla rom che avevano i primi smartpad in commercio ma è un po' modificata

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Samhain, all'avvio del tab mi compare l' errore "processo system ha smesso di funzionare" e mi da come opzione "Termina" o "Attendi". Con entrambe le scelte (term o attendi) il tab continua a funzionare bene. Sai a che processo si riferisce ed il motivo per cui va in errore?
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Adesso mi trovo la 3.17 in inglese. Allora: avevo il problema che ti dicevo, ieri e' uscito aggiornamento nel market. Pensavo che questo risolvesse il bug , ma mi dava errore nell'aggiornamento. Ho cambiato launcher e disinstallato il tuo. Ho provato dal market ma mi diceva che non era compatibile. Con titanium bkup ho reinstallato la versione che avevo bkppato da gexrom 2.7 , e si sono centrate le icone. Anche l'aggiornamento dal market e' andato. E per il tempo di avvio, che ne pensi? Adesso che ho tutto installato, ci mette come la gex2.7 (senza ex3)


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Samhain, all'avvio del tab mi compare l' errore "processo system ha smesso di funzionare" e mi da come opzione "Termina" o "Attendi". Con entrambe le scelte (term o attendi) il tab continua a funzionare bene. Sai a che processo si riferisce ed il motivo per cui va in errore?
    Ciao
    Dovrebbe essere dovuto appunto al processo system....

    Siccome in fase di avvio il tablet è un po' meno reattivo pare che il processo system vada in timeout. Però non è un problema perchè anche se fai termina poi viene riavviato in automatico.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Samhain per il post:

    rikipel (14-11-11)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi consigli di passare alla tua 1.11 oppure attendere ? (non uso 3g, ma mi interessa durata batteria).
    Ho letto che ritieni che mediacom abbia inserito migliorie sull'ultima....

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere dovuto appunto al processo system....

    Siccome in fase di avvio il tablet è un po' meno reattivo pare che il processo system vada in timeout. Però non è un problema perchè anche se fai termina poi viene riavviato in automatico.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Mi consigli di passare alla tua 1.11 oppure attendere ? (non uso 3g, ma mi interessa durata batteria).
    Ho letto che ritieni che mediacom abbia inserito migliorie sull'ultima....
    io avevo la 1.11 e sono tornato idnietro a quella senza 3g, perche mi sembra che la batteria duri di piu, e mi sembra un pelo piu lenta ma piu stabile....magari sbaglio...per ora testo...

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah un'altra cosa ma a voi l'ultima versione del market di astro filemanager (la 3 e qualcosa epr intenderci) funziona su qeusto tablet? a me con questa rom mi parte, ma poi nel menu principale vedo le scorciatoie per le varie cartelle ma non me ne apre nenache una.ò..ho dovuto mettere la versione 2.5 di astro...

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa sam ma ho un problema.....non riesco ad installare la tua rom.....ho seven.....appena avvio il programma e premo - e contemporaneamente collego l'usb windows mi dice driver non trovati e il programma resta sulla schermata iniziale?come posso fare?grazie

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bionicle Visualizza il messaggio
    scusa sam ma ho un problema.....non riesco ad installare la tua rom.....ho seven.....appena avvio il programma e premo - e contemporaneamente collego l'usb windows mi dice driver non trovati e il programma resta sulla schermata iniziale?come posso fare?grazie
    Vai sulla gestione delle periferiche e installa i driver a mano

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy