Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
airon11
ah un'altra cosa ma a voi l'ultima versione del market di astro filemanager (la 3 e qualcosa epr intenderci) funziona su qeusto tablet? a me con questa rom mi parte, ma poi nel menu principale vedo le scorciatoie per le varie cartelle ma non me ne apre nenache una.ò..ho dovuto mettere la versione 2.5 di astro...
Si è una cosa strana... lo fa anche a me
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
airon11
io avevo la 1.11 e sono tornato idnietro a quella senza 3g, perche mi sembra che la batteria duri di piu, e mi sembra un pelo piu lenta ma piu stabile....magari sbaglio...per ora testo...
Si è un po' iù lentina ma la batteria sembra durare più o meno uguale.
-
già fatto ma appena metto la cartella driver mi dice impossibile trovare driver per il dispositivo....
-
Quote:
Samhain
Si è un po' iù lentina ma la batteria sembra durare più o meno uguale.
Per quanto riguarda la batteria dura leggermente di piu ma non cambia troppo...la differenza grossa pero si nota nellla stabilita...con questa rom nessun riavvio ne con pennette usb ne con wifi..con la 1.11 invece si riavviava spesso...usandolo molto con la usb preferisco cmq questa rom...perbla velocita c'e qualche configurazione che si puo modificare a kano per rendere piu veloce e reattiva anche questa 1.00?
E per astro nessuna soluzione?con la 1.11 mi sembra di ricordare che andasse bene....
Grazie
-
Sam provando e riprovando manualmente ero riuscito a installare i driver manualmente poi ho formattato e flashato ma è andato in recovery e non ne esce ho flashato anche con gex 4 ma stesso problema...che può essere?al momento è inutilizzabile il tablet
-
Quote:
bionicle
Sam provando e riprovando manualmente ero riuscito a installare i driver manualmente poi ho formattato e flashato ma è andato in recovery e non ne esce ho flashato anche con gex 4 ma stesso problema...che può essere?al momento è inutilizzabile il tablet
Provato a premere il RESET dal piccolo foro nel retro e poi a riflashare?
-
Quote:
Samhain
Provato a premere il RESET dal piccolo foro nel retro e poi a riflashare?
si ma niente rientra in recovery
-
sapete come inserire una rubrica nell'app email? o come avere contatti in generale nel tablet?
-
Quote:
rikipel
sapete come inserire una rubrica nell'app email? o come avere contatti in generale nel tablet?
Ho risolto da solo. Inserisco guida "E-mail e rubrica su Tablet "su sezione apposita. Ciao
-
ragazzi ciao..ho eseguito tutte le procedure ma quando finisce di aggiornare entra in recovery mode e in fondo a sinistra la voce formatting data con sotto failed(-2) e sotto ancora data wipe failed..cosa potrebbe essere? ho gia fatto la procedura di formattazione e aggiornamento 2 volte ma non cambia..