CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

"Sfida 3G"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao robyxrd, purtroppo i moduli bt e gps non sono presenti nel tablet, quindi sfatiamo questo mito a priori. per quanto riguarda Mediacom, ti garantisco che ricevono una mia mail quasi ogni giorno dell'inizio di ottobre, senza essersi mai degnati di rispondere. Holux (casa seria, non come altre) fornisce i driver per i piu disparati dispositivi, ma purtroppo quelli per linux kernel 2.4 non sono compatibili con android, quindi l'unica via per utilizzare i nostri moduli gps è riuscire ad implementare i driver per una penna bluetooth esternae da li connettere il dispositivo holux (sempre che il tutto venga riconosciuto). è onestamente un lavoraccio, che un gruppo di utenti finali NON DOVREBBERO fare, quando il produttore potrebbe semplicemente fornire maggiore supporto (non credo che chiedere il supporto di un dispositivo bt esterno sia chiedere la luna)...
    Ah ah..davvero gli hai mandato un sacco di mail e non ti hanno MAI risposto??!
    Io gli avrei gia' telefonato incaxxato dicendo loro che li denuncio per truffa!!!
    Che poi, a pensarci bene... potrebbe anche essere assimilabile, perche ' sulla scatola c'e' scritto Android 2.3 e non mi sembra che il S.O presente sia Android COMPLETO (o mi sbaglio??)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    anche il modulo bancomat funzionerà una volta trovato quel file e potremo far uscire tutti i soldi che vogliamo dalla usb!!!

    Ma lo volete capire che il bluetooth e il gps non ci sono??? Manca proprio l'hardware!!!!!
    intendevo collegarle trmite usb.. dato che si potrà fare il porting dei driver...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    intendevo collegarle trmite usb.. dato che si potrà fare il porting dei driver...
    ah allora ok

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    ah allora ok
    che poi il fatto della usb è una comodità incredibile! ma se quel cavettto lo dovessi usare su un altro dispositivo smartphone/tablet android, le penne usb sn lette oppure no? perchè se nn vengono lette è una bestia di tablet dato che ho sentito che il 3g col nuovo firmware mediacom va che una meraviglia!

  6. #15
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    che poi il fatto della usb è una comodità incredibile! ma se quel cavettto lo dovessi usare su un altro dispositivo smartphone/tablet android, le penne usb sn lette oppure no? perchè se nn vengono lette è una bestia di tablet dato che ho sentito che il 3g col nuovo firmware mediacom va che una meraviglia!
    Ragazzi usiamo questo topic per indicare quali chiavette funzionano e quali no col nuovo firmware!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io non riesco a far funzionare nessuna chiavetta con il mio tablet, ho provato una chiavetta nokia, un hawuei ma nnt.. come possiamo risolvere questo fastidioso difetto?

  8. #17
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryG Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io non riesco a far funzionare nessuna chiavetta con il mio tablet, ho provato una chiavetta nokia, un hawuei ma nnt.. come possiamo risolvere questo fastidioso difetto?
    Hai aggiornato alla versione di stasera? sembra che adesso le chiavette funzionino!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryG Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io non riesco a far funzionare nessuna chiavetta con il mio tablet, ho provato una chiavetta nokia, un hawuei ma nnt.. come possiamo risolvere questo fastidioso difetto?
    Hai già aggiornato il firmware con quello rilasciato oggi sul sito mediacom?
    (Ops, quasi all'unisono col poster sopra)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento rilasciato da mediacom oggi? xò cm mai non memorizza gli apn?

  11. #20
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryG Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento rilasciato da mediacom oggi? xò cm mai non memorizza gli apn?
    non lo so un ragazzo nel topic mediacom 810c dice di esserci riuscito con una chiavetta huawei

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy