ciao a tutti,sono nuovo nel mondo android..anzi..teoricamente devo ancora entrarci! xD mi serve un consiglio..ho visto questo tablet a 179 euro (compreso di custodia magnetica in pelle) e avevo pensato di prenderlo..però ovviamente come tutte le cose a "basso" prezzo sorgono i dubbi.. ho letto e visto varie recensioni e il prodotto sembra molto buono per qualità-prezzo..anche meglio secondo me da ciò che ho visto dell Archos 101.
Volevo appunto sapere da voi che lo avevate pregi e difetti reali.. si sa che magari le recensioni tendono sempre un pò alla vendita.e inoltre volevo sapere quanto potevo personalizzarlo e se c'era la possibilità del bluetooth e del 3g grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
e inoltre volevo sapere quanto potevo personalizzarlo e se c'era la possibilità del bluetooth e del 3g grazie mille
Rispondi quotando

sinceramente ne sono rimasto positivamente colpito, avevo visto video e letto recensioni e devo dire che qualcosa di buono mi aspettavo invece mi ha sorpreso in positivo diciamo che non me lo aspettavo cosi "buono" (tenendo conto sempre del rapporto qualità-prezzo) a livello multimediale è ottimo forse si,pecca un pò con l'audio ma devo sentirlo solo io tanto xD per il bordo rialzato non ho notato nulla O.o per quanto riguarda il resto devo ancora vedere il tutto..