CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smart pad? quanle scegliere..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Cool

smart pad? quanle scegliere..

ciao ragazzi, non so se ho postato nella sezione giusta la discussione, ma vorrei chiedervi quale smartpad prendere, premetto che è uno sfizio che mi voglio togliere, e non è che ne necessito tantissimo, quale modello mi consigliate, io ero intenzionato a prendere il 711i...non lo volevo troppo grande, e sopratutto la cosa che mi interessa di più è che funzionino bene i giochi anche parecchio pesanti, e che sia possibile fare il root, e magari cambiare rom, overclock e modding vario...che mi consigliate...perchè mi sembra che alla fine tra i modelli cambia solo la memo interna e la grandezza dello schermo...a altra cosa ma la memo interna per le app, diciamo qll che non si possono spostare è davvero di 4 gb, oppure no?? a altra cosa...ma le app del market sono tutte sono tutte compatibile come con qualsiasi smartphone...e sopratutto gira bene ics...oppure è troppo pesante?? .. grazie mille a tutti!!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non so se ho postato nella sezione giusta la discussione, ma vorrei chiedervi quale smartpad prendere, premetto che è uno sfizio che mi voglio togliere, e non è che ne necessito tantissimo, quale modello mi consigliate, io ero intenzionato a prendere il 711i...non lo volevo troppo grande, e sopratutto la cosa che mi interessa di più è che funzionino bene i giochi anche parecchio pesanti, e che sia possibile fare il root, e magari cambiare rom, overclock e modding vario...che mi consigliate...perchè mi sembra che alla fine tra i modelli cambia solo la memo interna e la grandezza dello schermo...a altra cosa ma la memo interna per le app, diciamo qll che non si possono spostare è davvero di 4 gb, oppure no?? a altra cosa...ma le app del market sono tutte sono tutte compatibile come con qualsiasi smartphone...e sopratutto gira bene ics...oppure è troppo pesante?? .. grazie mille a tutti!!
    ti rispondo adesso per quelle che sono le mie impressioni: ics non mi piace come gira,consiglio sempre ginger.
    ora invece ricevi una risposta a quello che può essere considerato oggettivo: meglio 810c.Vedi se devi restare nella ristrettezza dello schermo questo è l'unico che ti permette overclock rom moddate e permessi di root, benchè sia meno potente è gestito meglio.Mandami poi un pm e ti do alcune dritte.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ti rispondo adesso per quelle che sono le mie impressioni: ics non mi piace come gira,consiglio sempre ginger.
    ora invece ricevi una risposta a quello che può essere considerato oggettivo: meglio 810c.Vedi se devi restare nella ristrettezza dello schermo questo è l'unico che ti permette overclock rom moddate e permessi di root, benchè sia meno potente è gestito meglio.Mandami poi un pm e ti do alcune dritte.
    P.S. la memoria non sarà mai 4b nemmeno con ics. sempre intorno al giga per le rom moddate...

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma reggono giochi pesanti...mi sa che 1gb di ram e d obbligo...a e soprautto il touch com e?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao droidmax se vuoi ottenere tutte queste cose meglio che scegli un altro tipo di Tab
    Ma se ti piace davero Mediacom trova uno usato 810c primo modello e secondo me funziona meglio dei ultimi modeli
    che ancora non sono rotati e non cambiano tanto
    Con 810c trovi una 10 di Rom gia rotatti e che vanno pure bene per giochi pesanti.
    Altrimenti se vuoi un nuovo modello Mediacom meglio che scegli un altro Tab

deiwid63.gifPs@deiwid63
    Ultima modifica di deiwid63; 27-05-12 alle 13:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato deiwid63 per il post:

droidmax (28-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma reggono giochi pesanti...mi sa che 1gb di ram e d obbligo...a e soprautto il touch com e?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quoto beggs!!
    se vuoi giocare rimani a finte3.0!!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

droidmax (28-05-12)