CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Reboot spontaneo tablet 810c mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reboot spontaneo tablet 810c mediacom

    Buonasera qualcuno puo aiutarmi perche mi capita un problema strano,il tablet in standbye sotto carica e non di tanto in tanto fa che comparire la scritta "android" ed effettua un reebot.
    Premetto che la rom e originale mediacom ,diciamo tutto come da casa madre solo inserito market ufficiale ,antivirus"avg",dolphin,maxthon browser,app 2 sd pro,ed altre cosette ma nulla che incide sulle root.
    Vorrei sapere se qualcuno ha oppure ha avuto lo stesso problema prima di mettere mano al sistema "visto che e in garanzia vorrei aspettare a cambiare root" ma se sono costretto per instabilitaallora vedro.
    grazie :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caddy67
    Buonasera qualcuno puo aiutarmi perche mi capita un problema strano,il tablet in standbye sotto carica e non di tanto in tanto fa che comparire la scritta "android" ed effettua un reebot.
    Premetto che la rom e originale mediacom ,diciamo tutto come da casa madre solo inserito market ufficiale ,antivirus"avg",dolphin,maxthon browser,app 2 sd pro,ed altre cosette ma nulla che incide sulle root.
    Vorrei sapere se qualcuno ha oppure ha avuto lo stesso problema prima di mettere mano al sistema "visto che e in garanzia vorrei aspettare a cambiare root" ma se sono costretto per instabilitaallora vedro.
    grazie :-)

    Il problema puó essere che alcune app come avg app2sd mi facevano accendere e spegnere il tablet.. quindi prova a disinstallarle.. se invece succede ancora prova a fare l'update del firmware andando sul sito mediacomeurope... questo non intacca la garanzia perché é un update che rilascia la mediacom..
    Fammi sapere..
    Ciao Finte


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy