CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Smartpad Mediacom 810c - errore touch screen mentre è in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io confermo che da spento tenendo il tasto volume - ed inserendo il jack, si carica senza accendersi.

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Prova a rimettere la room xke' e' troppo strano io lo uso tranquillamente l'unica cosa e' un po' lento nell'accenzione ma poi tutto ok....

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Il led del mio pad quando è carico diventa arancione... l'ho pure lasciato una notte e una mattinata intera ma il led era sempre arancio.

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Non mi sembra proprio una boiata... io pensavo ad una questione di surriscaldamento ma non escluderei la carica elettrostatica.
    Ho notato che il problema è maggiore quando lo uso nella custodia in pelle (che oltre alla pelle è fatta anche di ferro e calamita)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf_r Visualizza il messaggio
    no a me si tiene arancione anche se lo lascio 24 ore sotto carica, ma poi mi dice che è carico al 100%
    anche a me!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Scoperto l'arcano...
    Il problema a me lo da solo se il tab sta oltre una certa carica e non prima .
    Insomma , ieri l'ho messo in carica che stava al 25% e funzionava benissimo ( intendo la tastiera ) , come poi l'ho usato dopo un bel po che stava sul 90% ha cominciato a sfarfallare .
    Penso sia un problema di carica elettrostatica ( magari dico una boiata ;-) ) perchè sembra come se si accumulasse una cerca carica elettrica che interferisce con la carica del nostro dito che viene intercetta dallo schermo capacitivo sfalzandone il puntamento.
    Uno schermo resistivo non avrebbe il problema immagino e a questo punto penso che la progettazione del nostro tab venga da li ... con uno schermo capacitivo in piú...
    Forse...

Faber aka lillo68
    Ecco.. confermo!
    Credevo di aver risolto con il FW prestigio , infatti sotto carica la tastiera era ok, ma poi ad un certo punto ha dato il problema.
    Allora e' come dici tu, ad un certo punto della carica si manifesta il difetto; speriamo venga risolto(se non e' un problema hardware)
    Il mio e' la "versione" con il led che diventa arancione e non verde a fine carica

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Una buona notizia: ho notato che una volta completata la carica (led arancione) riprende a funzionare bene.

Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto androidiani!!! ho preso ieri il tablet 810c e visto che era carico l'ho usato subito!!! ho anche scaricato l'aggiornamento per avere una connessione wifi migliore infatti andava velocissimo.finchè si è spento ed è comparsa la scritta android..adesso è a caricare da + di 8 ore e la lucina è arancione..ho provato a staccarlo e ad accenderlo ma non si accende!!!che fare?

Baby Droid L'avatar di mor3no

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scik Visualizza il messaggio
    aiuto androidiani!!! ho preso ieri il tablet 810c e visto che era carico l'ho usato subito!!! ho anche scaricato l'aggiornamento per avere una connessione wifi migliore infatti andava velocissimo.finchè si è spento ed è comparsa la scritta android..adesso è a caricare da + di 8 ore e la lucina è arancione..ho provato a staccarlo e ad accenderlo ma non si accende!!!che fare?
    prova a infilare uno spillo nel foro "reset" sul retro, dopo aver scollegato il caricabatterie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

adesso ho fatto reset e va!!! ma a cosa gli era successo??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio