Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ciotola, se tieni premuto senza rilasciare il dito sull'icona che vuoi cancellare ... dopo poco ti compare nella home il cestino: quindi basta trascinarla nel cestino.
E' un piacere seguire i tuoi progressi ... però ti rendo anche edotta che nel forum il grazie corrisponde a un clic su Thanks per i post che ritieni utili.
Per i 'market alternativi' mi sembra che ci sia una sezione apposita (così non 'sporchiamo' la sezione corrente, relativa alla rom del bravissimo Samhain). Se hai bisogno di consigli continua a scrivere.
Quote:
Originariamente inviato da
ciotola
Grazie , puoi dirmi come cancellarla?? E poi come aggiungere nel caso un collegamento al posto?? Ancora devo smanettarci un po' x capire alcune cose!
Un'altra curiosità, oltre al martket ufficiale, avete qualche link di altri market? :)
-
Quote:
emmepi
Peccato che poi per scaricare le app ti rimanda all'android market ufficiale, e quindi mi chiedo: Che senso ha appbrain?
-
Quote:
otticus
Ciao Ciotola, se tieni premuto senza rilasciare il dito sull'icona che vuoi cancellare ... dopo poco ti compare nella home il cestino: quindi basta trascinarla nel cestino.
E' un piacere seguire i tuoi progressi ... però ti rendo anche edotta che nel forum il grazie corrisponde a un clic su Thanks per i post che ritieni utili.
Quella del grazie mi era sfuggita, provvedo subito! Grazie anche x le info utili, appena ho tempo proverò tutto quanto sto scoprendo leggendo i vostri consigli :)
ps2: come caspita elimino il wizard di avvio di android? Ho visto che si seleziona per farlo partire, ma non vedo come toglierlo... ogni volta mi riparte :(
-
Cosa intendi per 'wizard di avvio di android'? Non ti seguo ... potresti trascrivere cosa viene esattamente scritto come richiesta? Hai forse installato un secondo launcher? In questo caso basta selezionare quello desiderato ... poi c'è una spunta per ricordare la scelta. Se è altro, spiega... Ciao
Quote:
ciotola
Quella del grazie mi era sfuggita, provvedo subito! Grazie anche x le info utili, appena ho tempo proverò tutto quanto sto scoprendo leggendo i vostri consigli :)
ps2: come caspita elimino il wizard di avvio di android? Ho visto che si seleziona per farlo partire, ma non vedo come toglierlo... ogni volta mi riparte :(
-
anche a me riappare in riavvio come poco fa che mi si è bloccato il tablet mentre spegnevo la wifi ,
credo che ciotola intenda comunque che nelle impostazioni c'è il tasto per far riavviare zeam e sotto mi pare per far ripartire il wizard nell'avvio del tab, ma non c'è l'opzione per dirgli il contrario cioè di non farlo partire
-
Stiamo parlando ovviamente di questa rom ... con Zeam Launcher 3.1.7.... dunque se vado in home-> preferences c'è sì la voce 'Restart Now' , che si riferisce a un ricaricamento in memoria del Launcher per attivare subito le eventuali nuove impostazioni... questo non dovrebbe (nè mi succede) provocare la comparsa di alcun wizard al riavvio del tablet... se è quanto capisco dal tuo post.
Comunque sotto 'Restart now' c'è solo il comando 'Reset to default' ... che non vedo ragione di toccare.
Ciao
Quote:
Andrea Morph
anche a me riappare in riavvio come poco fa che mi si è bloccato il tablet mentre spegnevo la wifi ,
credo che ciotola intenda comunque che nelle impostazioni c'è il tasto per far riavviare zeam e sotto mi pare per far ripartire il wizard nell'avvio del tab, ma non c'è l'opzione per dirgli il contrario cioè di non farlo partire
-
per essere precisi intendevo impostazioni>info sul dispositivo>ultima voce cioè start up wizard...
ecco cosa credo intendesse ciotola
-
Piccolo help!! Non so come, ma nel desktop è sparito il menù in altro (con ora, batteria etc...). Come si rimette??
Eppoi come tolgo invece il wizard prestige android che mi parte sempre all'avvio?!?!?! thanks!!!
-
Strano! Prova a fare un semplice swipe verso il basso ;)
Punti il dito al centro dello scermi e trascini in giu dovrebbe ricomparire :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Strano! Prova a fare un semplice swipe verso il basso ;)
Punti il dito al centro dello scermi e trascini in giu dovrebbe ricomparire :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Niente da fare, proprio sparita! C'è solo il menù sulla destra con le 3 iconcine che avevo lasciato. Che abbia tolto qualcosa senza saperlo?? Ieri ho eliminato solo 'icona dela mail e del telefono sulla destra.... al riavvio è sparito il menù in altro :(