Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo68
Sicuramente si è attivato il Full Screen nelle impostazioni di Zeam Launcher .
Togli il flag e vedrai che torna tutto ok .
Sembra tutto ok! Cmq ho risolto con un reset delle preferenze :)
Ora devo capire come eliminare il wizard all'avvio.... lo fa inserire, ma non eliminare!!!
-
Scusami lo istallata tutto ok ma ho inserito la chiavetta vodafone k3765 e non funziona
-
Non riconosce la mia Vodafone k3765
-
Quote:
ciotola
Sembra tutto ok! Cmq ho risolto con un reset delle preferenze :)
Ora devo capire come eliminare il wizard all'avvio.... lo fa inserire, ma non eliminare!!!
Con root explorer vai in system e cancella:
Wizard.apk
StartupWizard.apk
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Con root explorer vai in system e cancella:
Wizard.apk
StartupWizard.apk
Ciao
Pistoneone
questo root explorer lo vedo nel market ma è a pagamento! :(
HELPPPPP!!!! ho scaricato il widget 3 italia x le soglie del mio cell. Mi ha chiesto di disattivare il wifi perchè il controllo lo effettua sotto rete 3. Come l'ho fatto è apparsa la scritta android lampeggiante e da lì non si schioda più! E' così già da 10 min!!
Che faccio??? :'(
edit: ho resettato dal pulsantino dietro. Spero che non abbia creato problemi....come mai questo blocco???
-
Ho provato ora la chiavetta vodafone k3765-z della mia ragazza e funziona perfettamente! La riconosce senza problemi...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
ciotola
questo root explorer lo vedo nel market ma è a pagamento! :(
HELPPPPP!!!! ho scaricato il widget 3 italia x le soglie del mio cell. Mi ha chiesto di disattivare il wifi perchè il controllo lo effettua sotto rete 3. Come l'ho fatto è apparsa la scritta android lampeggiante e da lì non si schioda più! E' così già da 10 min!!
Che faccio??? :'(
edit: ho resettato dal pulsantino dietro. Spero che non abbia creato problemi....come mai questo blocco???
Purtroppo a volte ci sono problemi con la disattivazione del wireless. Alcuni hanno problemi altri no.... un po' su tutte le rom.
Tranquilla che non succede niente premendo il reset.
-
Salve a tutti,
Sono nuovo di questa sezione del forum perchè da poco ho acquistato il tablet oggetto di discussione.
sto provando questa rom e mi pare essere fantastica!!!. L'unica cosa che vorrei sapere se posso usare (ed eventualmente come) la key internet della tim olivetti "olicard 100". Grazie anticipatamente per la Vostra pazienza.
-
Ciao, il 3G funziona non con tutte le chiavette, puoi verificare se la tua è tra quelle provate funzionati in elenco qui: https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html . In ogni caso fai una prova, se funziona segnala indicando il produttore e modello ... la prova è semplice, la colleghi... se è tra quelle compatibili si accende il led blu del collegamento e si configura automaticamente l'APN.
Quote:
tanoix
Salve a tutti,
Sono nuovo di questa sezione del forum perchè da poco ho acquistato il tablet oggetto di discussione.
sto provando questa rom e mi pare essere fantastica!!!. L'unica cosa che vorrei sapere se posso usare (ed eventualmente come) la key internet della tim olivetti "olicard 100". Grazie anticipatamente per la Vostra pazienza.
-
Quote:
otticus
Ciao, il 3G funziona non con tutte le chiavette, puoi verificare se la tua è tra quelle provate funzionati in elenco qui:
https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html . In ogni caso fai una prova, se funziona segnala indicando il produttore e modello ... la prova è semplice, la colleghi... se è tra quelle compatibili si accende il led blu del collegamento e si configura automaticamente l'APN.
Provata la chiavetta?