Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscita ad installare, driver e rom. Sono entrata nel market e ho scaricato l'applicazione adroidiani. Ho provato a scrivere un messaggio ma al momento dell'invio ha dato errore! Allora sono uscita e ho provato a rientrare nel market... ora non lo apre più, solo schermata nera!! Che è successo??? o_O
edit. poi mi chiedevo. Quali altri aplicazioni ha eliminato oltre all'ebook? (non vedo più l'icona!)
Ho inserito una micro sd da 8giga... Le applicazioni le installa lì o come fuziona??
Thanks!
-
Sul discorso del market hai già provato se riavviando ti rifunziona?
Tutte le applicazioni non comprese in rom vanno reinstallate o via market (appena ti rifunziona ...) o scaricandole (le *.a pk) direttamente dal pc (via 'google' trovi tutte le più importanti in via diretta), poi le trasferisci sulla microSD, con un file explorer clicchi e le installi... Oltre al market ufficiale puoi installare market alternativi ...
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
ciotola
Sono riuscita ad installare, driver e rom. Sono entrata nel market e ho scaricato l'applicazione adroidiani. Ho provato a scrivere un messaggio ma al momento dell'invio ha dato errore! Allora sono uscita e ho provato a rientrare nel market... ora non lo apre più, solo schermata nera!! Che è successo??? o_O
edit. poi mi chiedevo. Quali altri aplicazioni ha eliminato oltre all'ebook? (non vedo più l'icona!)
Ho inserito una micro sd da 8giga... Le applicazioni le installa lì o come fuziona??
Thanks!
-
Quote:
otticus
Tutte le applicazioni non comprese in rom vanno reinstallate o via market (appena ti rifunziona ...) o scaricandole (le *.a pk) direttamente dal pc (via 'google' trovi tutte le più importanti in via diretta), poi le trasferisci sulla microSD, con un file explorer clicchi e le installi... Oltre al market ufficiale puoi installare market alternativi ...
Ciao
ok, riavviando funziona tutto :)
Domandina: come le trasferisco dalla memoria del tablet alla microsd?
Poi in alto vedo spesso un sacco di iconcine che presumo siano le applicazioni aperte... ma c'è un modo per chiuderle tutte in una volta? Cosa comporta nel caso, maggiore spreco di memoria??
Dal market ho preso l'app x vedere la tv e google maps e street :) Funzionano molto bene!!!
-
Bene quindi ... allora se la domanda è trasferire quanti più programmi dalla memoria di sistema al fine di liberare spazio per il caricamento di nuove applicazioni, vai in impostazioni, applicazioni, gestioni applicazioni, scorrendo la lista, applicazione per applicazione installata, verifichi se è trasferibiile sulla sd (e la sposti). Oppure scarichi dal market un programma tipo app2sd che ti propone in automatico lo spostamento di tutte le applicazioni installate, per cui è consentito farlo.
Ciao
Quote:
ciotola
ok, riavviando funziona tutto :)
Domandina: come le trasferisco dalla memoria del tablet alla microsd?
Poi in alto vedo spesso un sacco di iconcine che presumo siano le applicazioni aperte... ma c'è un modo per chiuderle tutte in una volta? Cosa comporta nel caso, maggiore spreco di memoria??
Dal market ho preso l'app x vedere la tv e google maps e street :) Funzionano molto bene!!!
-
sono nuovo qui e mi sono iscritto dopo aver preso per mia madre questo bel tablet. Vi devo ringraziare per il lavoro che ci avete fatto sopra. Riuscire a collegarci una chiavetta per internet e' ottimo, Market e altre migliorie ottimo ;-) .
Mi e' rimasto solo una richiesta da fare. Se riuscite a capire perche non vede il mio iphone usato come hotspot ve ne sarei ultragrato.
-
Quote:
otticus
Bene quindi ... allora se la domanda è trasferire quanti più programmi dalla memoria di sistema al fine di liberare spazio per il caricamento di nuove applicazioni, vai in impostazioni, applicazioni, gestioni applicazioni, scorrendo la lista, applicazione per applicazione installata, verifichi se è trasferibiile sulla sd (e la sposti). Oppure scarichi dal market un programma tipo app2sd che ti propone in automatico lo spostamento di tutte le applicazioni installate, per cui è consentito farlo.
Ciao
messo app2sd,funziona alla grande, grazie :) Quelle che invece non sono selezionabili, rimangono dove sono, giusto?
Un'altra curiosità: a che serve l'icona del telefono nel menù che si trova della "home"???
Ho poi notato che rimane in memoria l'ultima pagina che è stata aperta. Si può fare in modo che riapra invece la home di quella pagina? (sia internet che mail etc....) :D
-
Quote:
otticus
Ciao
io l'unico problema che ho avuto con la Sam 1.11 attualmente è il market che mi funzionava malissimo, mi faceva anche il tuo scherzo...tolto e rimesso una versione precedente, mi sembra 2.2...funziona perfettamente ora ed è anche leggerissimo a caricare.
Pensaci Sam per le prossime..
-
Quote:
ingsteve
io l'unico problema che ho avuto con la Sam 1.11 attualmente è il market che mi funzionava malissimo, mi faceva anche il tuo scherzo...tolto e rimesso una versione precedente, mi sembra 2.2...funziona perfettamente ora ed è anche leggerissimo a caricare.
Pensaci Sam per le prossime..
E' veramente strano perchè io con l'ultima versione del market non ho nessun tipo di problema...
-
Quote:
maxilomb
Io dico che a occhio la batteria sembra durare un po di piu,la velocita del browser sembra un pelino migliore, pero purtroppo resta il problema del reset quando disattivo il wifi...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
anche io ho questo problema, ma ho scoperto che se disabiliti il wi fi da impostazioni e non dal widget il problema non si pone piu!!! e quando sono in thetering con il galaxy s mi basta prima interrompere la connessione con il galaxy e dopo quando disabilito anche da widget no problem!... cmq bizzarrie!!! rotfl
-
Quote:
Blackbeast360
anche io ho questo problema, ma ho scoperto che se disabiliti il wi fi da impostazioni e non dal widget il problema non si pone piu!!! e quando sono in thetering con il galaxy s mi basta prima interrompere la connessione con il galaxy e dopo quando disabilito anche da widget no problem!... cmq bizzarrie!!! rotfl
Leggo di molti con questo problema.
Ho provato dopo diverse settimane d'uso del firmware originale di fabbrica la Gex2.7 poi la Sam1.12, la SamPrestigio1.0.17, la Pistoneone4.0 e di nuovo la SamPrestigio1.0.17 [che ho personalizzato con go keyboard (recensita positivamente da Leonepazzo)].
Come molti mai avuto problemi dopo la disattivazione del wifi nè dalle impostazioni nè dall'applicazione specifica e nessun riavvio dopo rimozione di chiavette usb.
Domanda per i nostri guru:
Si potrebbe pensare a qualche differente componente hardware?