neanche io mai avuto!
Visualizzazione stampabile
Ciao ingsteve a me il market funziona alla grande, così come del resto mi funzionava con la precedente versione di Samhain ...
in effetti con questa rom merito del felicissimo connubio Samhain e Prestigio ... mi funziona tutto (almeno quanto provato)... come ho già scritto:
boot velocissimo,
market ok
navigazione internet ok
localizzazione wifi ok
reattività ok
sintesi vocale (è un mio pallino) ok
wifi e usb ... nessun riavvio improvviso ... tutto funziona ok
batteria ... ok
applicazioni (moltissime ...) ok
Non solo , non gioco, ma ho appena provato un gioco complesso e pesante come Modern Combat 2 come termine di paragone (avevo già provato in tante rom precedenti) e ... 'quasi' vola (rispetto a prima), reattivo . Che c'entrino le ottimizzazioni fatte : deodex accelerazione... ecc? Penso proprio di si.
Complimenti quindi all'autore e grazie (continua così ...).
Bene, se ora tutto ti funziona ...
L'icona del telefono che indichi ... la puoi cancellare (non serve).
Era stata (forse più corretto 'lasciata') messa lì se non erro nella speranza che potesse funzionare il modulo telefonico con l'uso delle chiavette 3g. Non mi sembra il tuo caso...
Ciao
Grazie Otticus è bello l'avevo scaricato, ho scelto il blue future, mi piace troppo:D
Siccome ho la Pistoneone 4.0 e voglio questa, devo fare formatta e poi aggiorna? GRAZIE :D
Ora c'è anche una discussione apposita con i market alternativi: https://www.androidiani.com/forum/me...ternativi.html
;)
Ciao Ciotola, se tieni premuto senza rilasciare il dito sull'icona che vuoi cancellare ... dopo poco ti compare nella home il cestino: quindi basta trascinarla nel cestino.
E' un piacere seguire i tuoi progressi ... però ti rendo anche edotta che nel forum il grazie corrisponde a un clic su Thanks per i post che ritieni utili.
Per i 'market alternativi' mi sembra che ci sia una sezione apposita (così non 'sporchiamo' la sezione corrente, relativa alla rom del bravissimo Samhain). Se hai bisogno di consigli continua a scrivere.
Quella del grazie mi era sfuggita, provvedo subito! Grazie anche x le info utili, appena ho tempo proverò tutto quanto sto scoprendo leggendo i vostri consigli :)
ps2: come caspita elimino il wizard di avvio di android? Ho visto che si seleziona per farlo partire, ma non vedo come toglierlo... ogni volta mi riparte :(
Cosa intendi per 'wizard di avvio di android'? Non ti seguo ... potresti trascrivere cosa viene esattamente scritto come richiesta? Hai forse installato un secondo launcher? In questo caso basta selezionare quello desiderato ... poi c'è una spunta per ricordare la scelta. Se è altro, spiega... Ciao
anche a me riappare in riavvio come poco fa che mi si è bloccato il tablet mentre spegnevo la wifi ,
credo che ciotola intenda comunque che nelle impostazioni c'è il tasto per far riavviare zeam e sotto mi pare per far ripartire il wizard nell'avvio del tab, ma non c'è l'opzione per dirgli il contrario cioè di non farlo partire
Stiamo parlando ovviamente di questa rom ... con Zeam Launcher 3.1.7.... dunque se vado in home-> preferences c'è sì la voce 'Restart Now' , che si riferisce a un ricaricamento in memoria del Launcher per attivare subito le eventuali nuove impostazioni... questo non dovrebbe (nè mi succede) provocare la comparsa di alcun wizard al riavvio del tablet... se è quanto capisco dal tuo post.
Comunque sotto 'Restart now' c'è solo il comando 'Reset to default' ... che non vedo ragione di toccare.
Ciao
per essere precisi intendevo impostazioni>info sul dispositivo>ultima voce cioè start up wizard...
ecco cosa credo intendesse ciotola
Piccolo help!! Non so come, ma nel desktop è sparito il menù in altro (con ora, batteria etc...). Come si rimette??
Eppoi come tolgo invece il wizard prestige android che mi parte sempre all'avvio?!?!?! thanks!!!
Strano! Prova a fare un semplice swipe verso il basso ;)
Punti il dito al centro dello scermi e trascini in giu dovrebbe ricomparire :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusami lo istallata tutto ok ma ho inserito la chiavetta vodafone k3765 e non funziona
Non riconosce la mia Vodafone k3765
questo root explorer lo vedo nel market ma è a pagamento! :(
HELPPPPP!!!! ho scaricato il widget 3 italia x le soglie del mio cell. Mi ha chiesto di disattivare il wifi perchè il controllo lo effettua sotto rete 3. Come l'ho fatto è apparsa la scritta android lampeggiante e da lì non si schioda più! E' così già da 10 min!!
Che faccio??? :'(
edit: ho resettato dal pulsantino dietro. Spero che non abbia creato problemi....come mai questo blocco???
Ho provato ora la chiavetta vodafone k3765-z della mia ragazza e funziona perfettamente! La riconosce senza problemi...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Salve a tutti,
Sono nuovo di questa sezione del forum perchè da poco ho acquistato il tablet oggetto di discussione.
sto provando questa rom e mi pare essere fantastica!!!. L'unica cosa che vorrei sapere se posso usare (ed eventualmente come) la key internet della tim olivetti "olicard 100". Grazie anticipatamente per la Vostra pazienza.
Ciao, il 3G funziona non con tutte le chiavette, puoi verificare se la tua è tra quelle provate funzionati in elenco qui: https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html . In ogni caso fai una prova, se funziona segnala indicando il produttore e modello ... la prova è semplice, la colleghi... se è tra quelle compatibili si accende il led blu del collegamento e si configura automaticamente l'APN.
Ragazzi sapete consigliarmi una tastiera per questa rom? Nn mi trovo moltobene con quella gia installata... ho provato la tastiera swype ma occupabtutto lo schermo! Sapete una tastiera swype piu piccola oppure la tastiera swype per tablet? Non so il perche ma quando provo a installarla mi installa quella per cell :(
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Un 'altra cosa. Cm imposto la modalita aereo?
Io da un po' sto usando GO Keyboard e mi ci trovo bene...
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
Ma se abilito la mod aereo la batteria dura di piu perche blocca i processi del 3g oppure no?
Se si cm sibabilita ka mod aereo?
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
Ho scaricato la SlideIT e mi trovo abbastanza bene perché al contrario della tastiera posso ridimensionarla
Ho provato la chiavetta descritta nel mio precedente post ma non funziona. Una volta collegata il tablet non da' segni di vita.
Inviato dal mio GT-I9000
Smart keyboard pro ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ho installato questa rom, ma non riesco a fare andare flash player per vedere i filmati su you tube.
qualcuno sa come devo fare ?
grazie
ho scaricato e installato dal market l'ultimo flash player, ma niente
ho provato quello di pistoneone mod, ma niente
ho provato anche la 10.1 la 10.3 ma non vanno
non so più che fare
grazie