ciao si potrebbe mettere la tastiera (tastiera più piccola) uguale a quella di Pistoneone 4.0, non so come si fa:'(
Visualizzazione stampabile
ciao si potrebbe mettere la tastiera (tastiera più piccola) uguale a quella di Pistoneone 4.0, non so come si fa:'(
Ciao, vorrei comprare una chiavetta wifi per connettere sia il telefono (iphone) che il nostro tablet. Conescete qualche chiavetta del genere che funziona? Ad esempio la HUAWEI E5832s qualcuno l'ha provata? Ho installatto la splendida SamDroid 1.12.Grazie
ciao sam questa e' la migliore rom che abbia provato. purtroppo la batteria non mi dura davvero niente. ho fatto milioni di prove e rispetto a quelle senza 3g mi consuma il triplo. la tua senza 3g mi da qualche problemino. una rom sulla versione prestigio senza 3g non e' contemplata? grazie per il tuo grande lavoro
mi associo. Sono uno dei primi acquirenti di questo pad (11 sett). Ho sempre tenuto la rom originale senza problemi. Poi mi son deciso a mettere questa tua. La trovo ben fatta, ma....... Ieri pomeriggio ho spento il pad e aveva ancora un buon 60-70% di carica. L'ho riacceso ora ed era a 0 :-\ c'e' un app per escludere in modo certo il 3g ?? (che presumo sia la causa del consumo della barreria)
ho la v 1.11 e vorrei intallare la v 1.12, ma mi da' "Erase IDB failed".
...perche'? Allegato 4158:'(
installato;) lo provo...grazie
Mi associo anch'io a Canebricco e a Emmepi, ma mi rendo conto che però chiediamo troppo, mentre stiamo traendo vantaggi per i nostri, i loro tablet in stato di flash costante si staranno per liquefare, non riusciremo mai sufficientemente in un post a manifestare la nostra gratitudine.
Ciao, ho installato questa rom da diversi giorni e devo dire che è ottima. Vorrei chiedervi un consiglio: le pagine web non sono molto nitide (non dipende dalla rom in quanto ne ho provate anche altre), sapete un modo per migliorare la nitidezza/definizione? Ho già messo il contrasto al massimo e lcd density impostato a 140. Noto sopratutto i testi non molto definiti, mi rendo conto che forse con definizione 800x600 di più non si può ottenere tuttavia ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Yago 73
Ciao, prova a mettere a 160 la desensita
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao Gexking, ho già provato ma non cambia nulla. Per capire quando faccio lo zoom si vede molto meglio (più nitido), forse pretendo un po troppo visto che il ns tablet è uno di fascia di prezzo bassa (seppur ottimo). Avete qualche altro suggerimento? Cmq Gexking vorrei tanto ringraziarti in quanto ieri sere ero in zona Sacile e ho comprato la custodia dove hai indicato ad € 9,00 (ultima disponibile)!!!!
Buongiorno ragazzi. Sempre in tema di visualizzazione: ho già provato a postare questo problema, ma poi gli argomenti si sono succeduti così rapidamente che forse pochi mi hanno letto :). Di nuovo complimenti e ringraziamenti di cuore a tutti i nostri cuochi per l'abilità e l'impegno. Avrei un piccolo quesito da porre. Non sono sicuro però riguardi strettamente questa rom (SamDroid 1.12). Premetto che uso il pad soprattutto in orari notturni, pertanto uso settare la luminosità sempre al minimo. Ho notato che, all'accensione, risulta corrispondente al valore da me regolato nell'apposita funzione delle impostazioni (voce Display, ovviamente). Quando però il sistema si riprende dallo standby (attivato sia per timeout sia tramite tastino) essa risulta nettamente più bassa. Sia con rom 1.11 che 1.12. Capita la stessa cosa anche a qualcun altro di voi? Prima usavo la GexRom 2.7, e mi pare che questo problema non si verificasse, ma ripeto non ne sono certo. Grazie a tutti di nuovo e a presto.
ciao sam, sempre io e sempre con il problema della batteria. da 2 giorni ti ho abbandonato per la pisteneone 4 e usando gli stessi accorgimenti che usavo per la tua ,la batteria mi dura il doppio. quindi ha parte il 3g ci puo' essere nella tua rom qualche impostazione particolare che ne riduce in modo cosi' significativo la durata? ciao e grazie
..con la modalità aereo a parità di uso a me sembra durare di più questa rom..
Ho comprato ieri questo simpatico tablet. Ho installato subito diverse ROM ma ritengo che allo stato attuale questa è quella che mi piace di più. Stabile, funziona Flash interfaccia pulita e chiara. Complimenti e grazie per il lavoro!
...ho la v 1.11 e vorrei intallare la v 1.12, ma quando formatto mi da' "Erase IDB failed"...
Dove sbaglio?
Confermo. Lo fa anche a me e se non ricordo male con le rom basate sul fw 1.0.1 non lo faceva.
Anch'io lo uso prevalentemente di notte, infatti regolo sempre al minimo e non ti nascondo che a volte vorrei abbassare ulteriormente la luminosita in quanto per la lettura al buio risulta essere troppo luminoso.
Se ti può essere utile io uso un programma che abbassa i toni di colore e lo rende meno luminoso, si chiama Screen Filter.
Esatto! Per ulteriore conferma, ho provato a rimettere la Gex 2.7 e il problema è scomparso. Screen Filter lo conosco e lo uso. Grazie comunque del suggerimento, perchè oltretutto permette un considerevole risparmio di batteria... Normalmente accendo il tablet, metto in standby una volta tramite tastino e quando "riesumo" attivo lo screen filter. Direi sia la procedura più efficace.
Non so se dipende dalla rom ma se provo a digitare e utilizzare la tastiera collegato all'alimentazione risulta inutilizzabile tende a raddoppiare i tasti che digito.
Esiste il modo di mettere un dizionario italiano per la correzione?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
...si il programma mi dice che e' collegato.
Ho provato su aggiorna senza formattare ma mi da "Test device failed" e "Run failed"
Ma come diavolo si spiega? -- Allegato 4246
fintematic,
...ho riprovato a formattare, ma nel farlo mi scrive "Lower format failed"
Niente, cxxo!!! Allegato 4247
Ps: un paio di giorni fa ho fatto un reset hardware perche' lo smart si era bloccato.
Puo' aver causato qualcosa di strano?
Ciao Sam, l'elenco di chiavette che finora risultano compatibili https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html è sempre aggiornato? Sarebbe utile riproporlo in testa (o con un link) anche in questa sezione ... e/o se anche il bravo Fintematic riuscisse ad evidenziare nel 'suo' spazio di riferimento generale.
Grazie
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato l'810 C vorrei flashare questa ROM ma quando lancio l'applicativo mi dice MEDIACOM 810C NON COLLEGATO ... sicuramente sbaglio qualcosa io, mi date una mano ? esiste qualche guida su come flashare una ROM ? mi date il link ?
Grazie e complimenti per il forum !!!
Grazie e scusate per la banalità ...
Ho scaricato i drivers ma non riesco a scompattarli, mi da continuamente errore, allego immagine dell'errore... esiste un altro link per scaricarli ?
Allegato 4256
Prova a scaricare questi li trovi dentro la cartella Driver
Ho scompattato i drivers con Winrar anzichè con Winzip, aggiornato la ROM, BELLISSIMA !!! funziona benissimo anche il 3G con chiavetta Huawei E169 !!! GRAZIE !!!
seguo alla lettera tutto ma quando mi chiede di installare i driver mi dice che il dispositivo non è stato trovato
Sicuramente hai window 7...x istallare i driver su window 7 devi andare su gestione periferiche,poi scegli altri dispositivi e poi vai a cercare il driver manualmente metti quello del window 7 e vedrai ke risolvi sicuramente... ;)
Salve, anche io utilizzo questa rom che trovo fantasitca, vorrei ottimizzarla come da te indicato. Potresti, cortesemente indicarmi la procedura per eseguire le operazioni da Te effettuate (congelato il phone.apk, modalità aereo ecc. ecc.). Grazie anticipatamente.