Scusate...ho istallato questa ROM e adesso voglio cambiarla con la 3.2... devo mettere formatta e poi aggiorna, vero?Grazie in anticipo!
Scusate...ho istallato questa ROM e adesso voglio cambiarla con la 3.2... devo mettere formatta e poi aggiorna, vero?Grazie in anticipo!
Originariamente inviato da leonepazzo
Certo che è il tempo di utilizzo a batteria. :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
D@nx (29-11-11)
Pist come sei messo con l'SDK2 sono molto curioso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao Pistone, rom ottima! molto bella l'interfaccia, unico neo l'icona batteria che e' poco comprensibile e a mia avviso brutta.. potresti spiegarmi come cambiarla? dove sta il file con la grafica dell'icona?
magari sarebbe carino cambiarla con questa opportunamente adattata:
Matte Battery Icon for Metamorph | dtanquary.com
biticche (29-11-11)
Ciao a tutti non ho capito bene come usare il TTS...probabilmente dovrei seguire la guida di Otticus...quale app consigliate di installare? Sempre che serva ovviamente.
E come faccio a leggere ebook? Ho provato a premere il microfonino accanto al logo google ma niente.
P.S. uso la rom di Pistoneone 4.0
Grazie a tutti
Complimenti per la rom!!
Ho acquistato da due giorni il tablet e non appena spacchettato ho provveduto ad installarla, visti i feedback positivi, e devo dire che mi ha da subito dato l'impressione di aver acquistato un tablet quasi di fascia più alta!
Vorrei richiedervi, per vostra esperienza, scusandomi se sono un pochino OT, un consiglio su due applicazioni per me fondamentali, se le avete già trovate per quest'ottimo tablet.
1. Una applicazione che gestisca il calendario google con relativo widget a tutto schermo in home
2. Un client twitter che non si limiti a mostrare solo gli ultimi twitter ma consenta anche una sorta di "sincronizzazione" con altri client, mi spiego: se leggo dei twitter dall'iphone vorrei poi riprendere la lettura dal punto in cui mi sono fermato, ed in ogni caso non riesco a trovare un client che mi carichi tutti i tweet non letti... grazie!