Si a me spegnendo e accedendo è arrivato a 4 ore e mezza anche usando giochi, vedendo però quel consumo penso che se si riesce a disabilitarlo si potrebbe arrivare alle 6 ore
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Si a me spegnendo e accedendo è arrivato a 4 ore e mezza anche usando giochi, vedendo però quel consumo penso che se si riesce a disabilitarlo si potrebbe arrivare alle 6 ore
Quindi non c'entra con il 3G ? A che Si riferisce quella voce?
Mà! Io da quick setting mi dice che sono attivo da 4 ore e mezza e ho sempre il60% (!!!) di batyeria. E tuto questo spengnrdo il wifi quando non lo uso e mettendolo in modalità aereo. Magari mentre leggo un libro..... boh! va bene cosí? :-D
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Nessun widget di quel genere, la durata grossomodo si trova con la tua era solo per scoprire se si riusciva a ottenere di più :-)
Ah! Ho istallato Antutu Battery saver e l'ho messo sl terzo livello. Non so sr è possibile/credibile ma quick setting mi.dice 5 ore e 40 con 38% ancora di batteria ..... boh :-D
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Noto che qualcuno fa ancora confusione o non formatta con le rom o usa forse l'altro tipo d'installazione quella che c'è nelle rom di gex oppure dopo l'aggiornamento fà le prove dopo altre installazioni ,questo ve lo dico perchè io non ho avuto nessun problema
Wifi perfetto 3g perfetto con huawei e1780 video perfetto posizione wifi incredibile intorno ai 50 metri quasi un gps scaricati dati per oltre 100 mb controllo perfetto su facebook unico problema certi giochi o applicazioni non vedono la memoria libera certe volte basta reinstallare e tutto torna a funzionare io ho tolto subito i due widget e messo quelli del meteo.it nessun rallentamento rivolgo un ultimo appello manca solo il bluetooth e a parte i giochi non vedo bene neanche il galaxi che è molto più bloccato naturalmente allo stato di vendita.Saluto tutti e ringrazio Pistoneone e & per la metamorfosi di questo tablet .
pistoneone (29-11-11)
Confermo l'estrema lentezza del Browser in Wifi. Testato con browser originale, router belkin in Wep e non si conetteva, provato a cambiare in WPA e si connette ma estremamente lento. Stessa cosa con la Samdroid 1.12. Potrebbe essere un problema di app e framework deodexate? Provato a rimettere la Gexrom 4.0 e la navigazione internet e' tornata una scheggia.... Dove puo essere il problema?
Originariamente inviato da biticche
Ma dà dove vedi il tempo rimanente? MI sa che ti confondi, quello che vedi tu è il tempo di utilizzo del tab a batteria :-)