Originariamente inviato da lillo68
Risolto
Riflash. Credo che sia stato il restore di my backup. Grazie per l'interessamento![]()
Inviato dal mio LG-P500
Originariamente inviato da lillo68
Risolto
Riflash. Credo che sia stato il restore di my backup. Grazie per l'interessamento![]()
Inviato dal mio LG-P500
Salve a tutti, mi rivolgo direttamente a "pistoneone" al quale vorrei fare un Plauso (con la "P" maiuscola): utilizzo da qualche giorno la sua ROM e posso affermare che ha portato questo tablet ad un livello realmente superiore. Ho letto che probabilmente uscirà una nuova release con la barra di stato spostata nel lato inferiore del dispositivo: sarà l'unica modifica o ci sorprenderai con qualcosa di più?![]()
da qualche giorno che sto usando la tua rom e devo dire che la batteria mi tiene abbastanza bene non come senza 3g, ma non ci si puo' lamentare. Altre rom simile se la bevono in meta' del tempo(usando gli stessi accorgimenti,ovviamente), ma da cosa puo' dipendere?
io ho flashato questa rom senza prima installare l'aggiornamento ufficiale della mediacom, era meglio farglielo o cambia na cippa?
Pistoneone..in poche parole:
Sorprendici con una nuova rom!!
piacere fabio! anzi tutti volevo ringraziare tutti voi per l immenso lavoro che fate ogni giorno e sopratutto gratuitamente perche credete veramente in qualcosa.... vorrei dare il mio piccolo e modestissimo contributo .... volevo chiedervi di specificare nelle descrizioni che i problemi WI FI possono essere risolti basta cambiare modalita di codifica al router non va utilizzata la wep ! ma bensi w2k ect ect ! ..... e tutto torna a funzionare in modo rapido e veloce! ....
scusate se sono magari stato ripetitivo qualora qualcuno abbia gia fatto notare il problema! ....
ROM DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ho installato la 4 oggi dopo lacquisto ma sono passato poi alla 3.2. Non sono riuscito a capire se con dolphin installando il flashplayer dal market poi va. Io ho provato ma al lancio di un video mi soara fuori sulla home.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
forse ho capito perchè il wep non va... da specifiche wireless N è richiesto il wpa/wpa2, forse tenta di connettersi a velocità N (oltre i 54mbps)?
@vittogol, io dolphin non lo userei... leggi qui il perchè: [PRIVACY] WARNING: Dolphin's collection of your browsing history - xda-developers