ciao,volevo fare i complimenti a pistoneone x il lavoro svolto,perchè a mio avviso la rom è bellissima!io avevo problemi a installare i driver perchè non avevo usato il cavetto usb contenuto nella confezione.Da ignorante credevo che tutti andessero bene![]()
pistoneone,ho notato che anchr cambiando laumcher,quello di default rimane attivo in background...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
farina76 (23-12-11)
non scoraggiarti forse il tuo cavetto andava male io l'originale non l'ho mai usato è un semplice cavetto mini usb mentre quello con attacco femmina è un cavetto otg (on the go ) infatti non riesco a trovarne uno ho visto che li vendono solo online
Ciao wshumi rinnovo il grazie per il consiglio di utilizzare gps provider ho risolto il problema del bt e utilizzo il navigatore senza problemi...lo consiglio a tutti...buon natale a tutti....rey71.
rey71
Originariamente inviato da pistoneone
non si può impostare di default un launcher alternativo ? con la rom originale potevo...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ciao mi sono appena iscritto,dopo aver letto i vostri commenti ho comprato questo tablet per mio figlio,certo lo userò anche io quindi caricherò le rom, che mi sono appena scaricato la 4.21 e i driver per il pc.
Me la cavo bene con questi tipi di programmi inerenti al pc........ e quindi spero di non avere problemi-
ma è la prima volta che uso un sistema basato su android
Vi chiedo quindi gentilmente se mi date alcune info.
la scheda sd è neccesaria?
il gps per funzionare deve avere un antenna bluetooth?
una volta installaro la nuova room posso caricare qualsiasi app che abbia estensione apk per il sistema operativo Android 2.3 ?
dove le trovo?nel market?e che cosa è il market?
GRAZIE