Probabilmente quando rootexplorer ti ha chiesto i permessi come superuser tu ha detto no. Non si spiega altrimenti.
Ciao
Pistoneone
LOL che imbecille che sono ho controllato, hai ragione pistoneone!! pensavo di avergli detto di si ma evidentemente ho schiacciato due volte. Ora funziona! Grazie
Ultima modifica di tiolenir; 08-12-11 alle 16:43
Perché può essere che ufficialmente non lo dia compatibile con il nostro tablet
Mah, ehm, mi vergogno un po' a chiedere però non ho capito come si fa. Dunque, è possibile e come si fa a passare da un'applicazione all'altra? Ovvero, una volta appurato che i video di YouTube si aprono solo con l'apposita app, come faccio a far partire la riproduzione e poi a tornare sulla pagina web che stavo vedendo (oppure all'app Androidiani per leggere il forum)? Io per ora ho trovato solo il tasto Indietro, quello a fianco del Vol + ma esce dal player di YouTube.
Magari è una roba semplicissima ma non ci sono arrivato
Grazie
Tieni premuto il pulsante della home fino a quando compaiono le ultime app
matic (09-12-11)
splendida rom ma qualcuno puo spiegarmi come mod la bootanimations? e bella quella che c'e ma con qualche animazione sarebbe perfetta
Buona Sera,
Ho acquistato l' 810c l' altro ieri, ieri ci ho smanettato molto utilizzando la rom originale e mi sono accorto che il piccolino mal digeriva le impostazioni di protezione WPA2 del mio Linksys, riuscivo a connettermi solo togliendo tutte le protezioni.
Stamattina ho aggiornato il sistema con la rom di PistoneOne; che dire: bellissimo lavoro, veramente complimenti.
Il problema del wifi è stato risolto anche se in un primo momento il problema sembrava persistere.
Questa mattina infatti mi ero collegato ad un altro wifi e questa sera non riuscivo a collegarmi al mio.
Mi sono accorto che il piccoletto aveva tenuto in memoria il wifi di questa mattina segnalandolo come fuori portata e tentava di collegarvisi: una volta eliminata questa connessione tutto è andato liscio come l' olio e l' autenticazione al mio Linksys è avvenuta senza problemi.
Mi rimane solo un dubbio sulla annosa questione del consumo della batteria: io ho installato "Airplain mode widget", ma quando attivo la modalità aereo mi si spegne il wifi e non il 3g: gentilmente mi potete far capire come spegnere il 3g senza disattivare il wifi.
Una volta spento il 3g c' è qualche icona che mi segnala che questi è effettivamente disattivo?
Mi sfuggono tali aspetti, scusate, ma questo è il mio primo contatto con il mondo android.
Ancora complimenti a Pistone e saluti
Livio
Funziona! Cioè, compaiono le icone delle app aperte e passo da una all'altra però l'app di YouTube smette di riprodurre il video se non è in primo piano. In effetti sulla pagina del market leggo parecchie lamentele sul suo funzionamento. Ne farei anche a meno se non fosse che anche ad andare su YouTube coi browser i video partono solo in quell'app...
La modalitá aereo spegne tutto ovviamente, wifi compreso. Quando accendo il tablet riattivo solo il wifi con un comodo widget.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.