Grande Pisto!!! mi chiedevo quando sarebbe uscita la nuova romgià scaricata più tardi faccio il flash....
Ancora ....![]()
pistoneone (13-12-11)
Domanda (da niubbo come sempre): volevo migliorare la gestione della batteria utilizzando uno dei tanti software come ad esempio antutu cpu master o setCPU, ma ho visto che non è possibile modificare il modo di scaling dato che l'unico presente nel kernel è il performance (sempre a manetta!!!) volevo sapere se fosse possibile magari in una release futura poter avere a disposizione un kernel che supporti anche altri sistemi di scaling.
Grazie ^_^
tiolenir (13-12-11)
Per installare i driver non mi trova come scelta la voce dispostivo sconosciuto? su quale voce devo cliccare? non trovo la voce tra gli ultimi passaggi per installare i driver...... come faccio?
Devi aprire il pannello di controllo e cercare tra i dispositivi con punto interrogativo giallo.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Altra domandina: qualcuno è riuscito a installare chainfire 3d?
A me si installa ma quando installo i driver con la prima opzione sono costretto a riflashare, con la seconda invece si riavvia ma senza installare i driver...
Ciao a tutti!! :-)
Sono un nuovo membro del forum e da un paio di settimane possiedo questo tablet.
Attualmente monto la rom pistoneone 4.0 e volevo chiedervi un paio di cose:
1) conviene passare dalla versione 4.0 alla 4.2?
2) se passo alla nuova rom devo necessariamente reinstallare tutte le mie applicazioni (utility, giochi ecc..) o esiste un modo per fare un backup in precedenza?
thanks a tuti e in particolare a pistoneone per il suo splendido lavoro
Ma e possibile collegarsi ad un cellulare tramite bt e sfruttare la connessione a internet del cellulare?
E possibile collegare ad un gps esterno tramite bt?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App