PERFORMANCE ?!?!?!?!? ma siamo matti ?!?!? O.o con scaling smartassV2 e setcpu settato a dovere allora la batteria durerebbe un eternità...
Non ho parole per il bluetooth non ci speravo più poi ieri mattina avevo letto che ci sarebbe stato o il bluetooth o il 3g e invece adesso funzionano tutti e due il colmo che mi ha funzionato una pennina bluetooth di 5 anni e non funziona l'ultima che avevo comprato wifi non si riavvia semmai ho notato che se lascio fermo il tablet lo ritrovo spento
riassumendo
Boot velocissimo intorno ai 25 secondi
wifi senza problemi
3g e bluetooth funzionanti(con una pennina Trust del 2005)
Market completo è un pò lento all'inizio ma ci sono tutti i programmi
root completo
per il momento il buletooth mi è andato bene nel trasferimento file con la tastiera non sono riuscito a metterla in Pair
i film con megavideo sono fluidi
Saluto Tutti e Grazie
Ragazzi il processore non ha lo speedstep, manca anche neo sorgenti quindi é giusto che lo scaling sia performance.
Per l'hid bluetooth c'è il supporto lato kernel ma a quanto leggo é android ad esser carente di un supporto decente
Ho flashato la rom ieri sera, molto bella e performante. Però ho notato che c'è qualcosa nel launcher che non va, perchè quando avvio il tablet nel drawer non sono presenti tutte le icone delle applicazioni. Se non ho visto male sono quelle che ho passato nella sd. Per farle apparire devo andare nelle impostazioni del launcher e cliccare su riavvia launcher e allora compaiono di nuovo tutte.
L'ha notato qualcun'altro o succede solo a me?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
non ne ho idea,lo smartassV2 è uno scaling che trovi nei kernel modificati per gli smartphone,in quelli originali no (e non si può usare nemmeno setcpu)..
se qualcuno riuscisse a compilare un kernel alternativo per il tablet e riuscisse ad inserire vari scaling (ondemend,smartassV2 powersafe ecc) a questo punto siccome la batt del tablet ha una durata abbastanza buona,con uno scaling diverso da performance (io adoro lo smartassV2) la durata potrebbe aumentare abbastanza...
penso che se setcpu funziona sul tablet a questo punto una volta compilato il kernel alternativo il gioco è fatto...io però non ho il tablet sotto mano quindi sono solo idee...
@fedpisano : le icone delle app inserite nella sd vengono caricate più lentamente e subito non le riesci a vedere perchè la sd deve essere ancora "montata" quando accendi il device...prova ad accenderlo ed aspettare un minutino tenendo il display sempre acceso...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi basta guardare dentro /sys/devices/cpu/cpu0/cpufreq i files relativi a min e max frequencies e si vede che è compilato monofrequenza, quindi puoi metter anche lo scaling powersave che tanto non switcherà mai al ribasso perchè non ha altri step se non il ghz
se si riuscisse a far andare un kernel (chissà se eldiau riuscirà a fixare il problema del touchscreen, o se italiani/crucchi/spagnoli rilasceranno i sorgenti dei nostri tablet) si potrà modificare questa parte qui:
arch/arm/mach-rk29/cpufreq.c
questa è presa dal source rilasciato per l'odyscodice:static struct cpufreq_frequency_table freq_table[] = { // { .index = 950000, .frequency = 204000 }, // { .index = 1050000, .frequency = 300000 }, { .index = 1200000, .frequency = 408000 }, // { .index = 1125000, .frequency = 600000 }, { .index = 1200000, .frequency = 816000 }, // { .index = 1250000, .frequency = 1008000 }, // { .index = 1300000, .frequency = 1200000 }, { .frequency = CPUFREQ_TABLE_END }, };