pisto cm posso risolvere il problema del market che mi segna tutte le app non compatibili?
pisto cm posso risolvere il problema del market che mi segna tutte le app non compatibili?
Ciao, possiedo uno Smartpad 700 3g.
Posso installare questa versione? o esiste un altra versione visto che tablet possiede il 3G incorporato.
Ciao Grazie
Volevo solamente ringraziare Pistoneone per la fantastica rom,il mio smart va benissimo,per ora nessun problema riscontrato,grazieeeeee!
pistoneone (20-12-11)
ciao pistoneone, gran bella rom. ho solo una domanda. è possible mettere la tastiera come quella della samdroid??? mi piace di più
grazie
elettromac (21-12-11)
Riguardo alle applicazioni, sono parecchie. Appare una banda nera nell'intestazione - nella pagina del Market - con la scritta che avvisa della mancata compatibilità, impedendone l'installazione. Ovviamente, scaricando il singolo file apk ed installandolo manualmente, tutto funziona. Ma a te non capita?
advanced task killer, ad esempio, la go keyboard (che si installa tranquillamente nella tua 4.2.1 anche senza go launcher), e se non erro anche quicksettings stesso.