Complimenti a Pistoneone e tutto il team che ci lavora dietro.... installata prima la 4.2 e subito dopo la 4.2.1, funziona tutto alla grande...... non ho ancora provato la 3g ma non mi serve.....
Very Very Gooooood
Complimenti a Pistoneone e tutto il team che ci lavora dietro.... installata prima la 4.2 e subito dopo la 4.2.1, funziona tutto alla grande...... non ho ancora provato la 3g ma non mi serve.....
Very Very Gooooood
Accenderla?Intendi attivarla tramite app?
Si, ho provato ad inserirla prima di accendere il tablet ma niente, ho anche aggiornato a 4.2.1 ma sta chiavetta non ne vuole sapere di essere rilevata. E' come se le varie applicazioni tentassero di attivare un bluetooth interno... per un attimo compare un'iconcina in alto e subito sparisce. E l'app continua a chiedermi se voglio attivare il bluetooth...
Appena posso proverò un'altra chiavetta..
Grazie x il lavoro svolto.![]()
Fatto, installata la 4.2.1 funziona tutto BT, 3G (che è la cosa fondamentale) e sono riuscito anche a far riconoscere la mini keyboard.-
La trust 3.0 non ne vuole sapere, nulla di che visto la piccole dimensioni è diventata dotazione del mio PC.
L'unico inconveniente, è che dopo aver usato il BT ho dovuto riavviare.
Sinceramente non ricordo se ho disattivato il BT prima di staccare la pennetta. CMQ va ebnissimo lo stesso.
Grazie del vostro aiuto e per illavoro che state facendo tutti i giorni per tutti noi; è grandioso fino ad un paio di mesi fà non potevamo navigare che sotto copertura wi-fi con tempi di accenzione biblici...ora si accende in un lampo e siamo liberi di navigare in libertà sotto copertura 3G e scambiare file con il mondo intero tramite BT...cosa si puo desiderare di più !!
Avete trasformato un "brutto anatroccolo" in un cigno GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI ! GRAZIE A TUTTI DEL VOSTRO LAVORO !!!!
Cio Pist,
una piccola richiesta, per il prossimo update : una app per il BT file transfer già installata nel sistema. Inoltre sarebbe bello avere un settings.apk che contenga le impostazioni per il bluetooth, ma soprattutto le impostazioni per il WIFI proxy. Ho provato programmi esterni tipo proxy droid, ma non va...
![]()
Ispanico72 (20-12-11)
Non riesco più a trovare il cavetto USB, allora ho acquistato su EBay uno spinotto che da una parte è mini USB e dall'altra femmina USB . Ma non funziona niente... ne mouse, ne bluetooth e chiavette di memoria. Ma il cavetto USB in dotazione è un cavetto particolare?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk