premi forte il tasto meno (-) a me appena preso e appena flashato è come se il tasto fosse "sfondato" infatti il tasto più funziona bene, il meno lo devo premere forte
il problema del tasto credo di averlo risolto...ma i driver non si installano...ho win vista...sono compatibili ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
32 bit....ehm,ti ho appena mand un mess privato per non andare OT...
dico anche che ho provato con 2 zip di driver diversiche ho trovato qui sul forum...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ho provato già 2 volte con i driver in prima pagina ma il risultato è lo stesso...riprovo ancora...
EDIT : attenzione attenzione : se faccio l'ggiornamento manuale e poi scegli driver da un elenco... mi viene tra le varie scelte class for rockbus device...che faccio ? provoa scegliere quelli ?
Ultima modifica di moss20; 23-12-11 alle 12:45
pistoneone (23-12-11)
provato e non funge..mi dice che la firma del driver non è valida e poi anche se continuo mi da lo stesso errore...