CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 107 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1069
Discussione:

[ ROM ] Pistoneone 4.2 Root system EXT4 Bluetooth 3G [Base FW 1.0.17] Honeycomb Style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuzko Visualizza il messaggio
    Hey guys, sorry for the English but I'm don't know Italian I need your help with a little problem with my nextbook next 8, i have installed the last version of Pinestone rom 4.2 and it is amazing (Thanks to Pinestone and everyone that have guilt to do this ) but when turn off the display by pushing the power button it cannot be turned on to its normal state, the tablet is shutting down and i must always start it again and again.When the screen lock is set to 1 min it is impossible to do something on the tablet and it is annoying to turn it on every 30 min or less. Please help me I'm desperate! Is there anyone with the same problem or it is only me ? thanks in advice for your help, you are doing amazing things !!
    Hi kuzko, I hope understand the problem.
    You can turn off the display set to never. To turn off the display you should use the power button.
    Sorry for my english
    Pistoneone

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Piccola domanda!
    Come mai ogni tanto la definizione delle immagini crolla? E si vede quasi sgranato? Intendo il launcher il resto non sembra esserne paricolarmente affetto! Ho installato un altro launcher ed il probkema non sembra presentarsi! Capita solo a me?

Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    A momento non posso testare il problema ma non mi si era mai presentato in precedenza.

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ciao pisto e raga,capita anche a voi che le applicazioni tipo skipe,musica,androidiani ecc ecc,sono sempre in esecuzione e poi le chiudete e dopo un poco rispuntano...sono applicazioni sistema magari x questo,ma fanno del danno a tablet?oppure si puo stare tranquilli...ovviamente aprendosi la memoria ram diminuisce anche...
    Grazie e' solo x sapere...buone feste ancora a tutti voi...

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    Si può essere ma ti allego questo articolo:
    Perchè è inutile usare un task killer

E' abitudine di molti appena visualizzano le applicazioni in background di android di andare sul market e installare un task killer per paura che qualche applicazione in background consumi tutta la batteria e rallenti il telefono consumando la memoria.

Primo Punto

Android è figlio di linux e non di Windows, in Windows hanno senso programmi che puliscono e ottimizzano la memoria, in linux no e si comporta allo stesso modo se hai 10 o 100MB di memoria libera.

Come gestisce le applicazioni Android

Le applicazioni e i processi in Android hanno 3 stadi definiti:
    1) In Esecuzione
    2) In Pausa
    3) Stoppati

Ogni applicazione viene eseguita in un proprio processo Android inizia il processo quando c'è bisogno di essere eseguito e lo termina quando non è più necessario, essa vive in un proprio mondo e il suo codice in esecuzione è isolato da tutto il resto con una Virtual Machine propria, ad essa viene assegnato un ID i cui permessi sono visibili all'utente e all' applicazione stessa.
    Nel caso un applicazione ha bisogno di condividere i file con un altra applicazione viene creato un unico ID per risparmiare memoria con un unica Virtual Machine anche lei condivisa.

I servizi sono attivi fin tanto che ne hanno bisogno così come le attività che richiedono la connessione dati e ogni processo di Android. Per capirci se un applicazione o un qualsiasi processo ha bisogno di connettersi in rete e verificare se non vi siano aggiornamenti essa è attiva quel tanto che fà questa operazione.

Non è un bene terminare queste operazioni perchè o il processo tornerà immediatamente attivo ricominciando tutto da capo o nel momento che andiamo ad aprire un applicazione essa impiegherà più tempo per aprirsi.
    Tutti i processi vengono terminati quando non ce ne è più bisogno o quando viene richiesta memoria da altri processi.

Se un utente lascia un task per molto tempo il sistema cancella tutte le attività tranne quelle di root, e quando l'utente torna nel task esso è come l'utente l'aveva lasciato.

Un applicazione è in esecuzione quando appunto l'utente la sta eseguendo ed è in primo piano per il sistema

Quando essa non è più al centro dell' attenzione ma può essere ancora visibile viene messa in pausa e può essere killata dal sistema in caso di necessità per estrema scarsità di memoria

Infine l'applicazione viene stoppata, mantiene tutte le informazioni ma non è più visibile sullo schermo ed è in background, può essere killata da Android per qualsiasi altra attività che ha bisogno di memoria.

Riepilogando Android è progettato per killare i tasks quando

C'è bisogno di più memoria
    Hanno finito la loro attività
    Non vengono usate per molto tempo

Killare processi "a mano" può portare a effetti indesiderati come mancata ricezione di messaggi, rallentamenti, crash dei widget ecc

La maggior parte delle applicazioni si chiude con il tasto BACK e comunque anche premendo il tasto HOME Android chiuderà il task dopo che questo sarà stato in background per un certo periodo di tempo.

La maggior parte dei servizi che girano in background utilizza pochissima memoria quando non stanno facendo qualcosa così anche tutti gli altri processi (notifiche ecc)

Domada: Ma perchè mi si apre google maps, facebook mail ecc.

Questi programmi non sono effettivamente "aperti" se ci fate caso sono tutti programmi che hanno bisogno di connessione di rete, quando si accende il telefono essi non fanno altro che controllare aggiornamenti e notifiche per poi richiudersi.
    Se killiamo queste attività succede che la maggior parte di esse si riaprirà ricominciando tutto da capo oppure impiegheranno più tempo ad aprirsi quando ne avremo bisogno, o ancor peggio non ci daranno informazioni esatte e aggiornate o non funzioneranno a dovere oltre a sfruttare molto di più il processore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pistoneone per il post:

matic (27-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Grazie mille pistone gentilissimo,davvero una bella persona a mio parere...quindi praticamente bisogna lasciarle in esecuzione e chiudere quando si finisce,al tal proposito non fanno nessun danno al tablet...correggimi se sbaglio...Grazie con tutto il cuore
    : )

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Pistoneone quando rilascerai la nuova versione della tua rom? Sarà basata sul firmware prestigio 1.0.21? O su uno precedente?

Ciao croccio
    Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Hi kuzko, I hope understand the problem.
    You can turn off the display set to never. To turn off the display you should use the power button.
    Sorry for my english
    Pistoneone
    Hey Pistoneone, sorry for not understanding me completely but the fault is mine because i didn't explain the problem correct.

So when i lock the screen of the tablet using the power button , the tablet is turning off (and i'm not holding the button for 5 sec or more, i just push it once to lock the screen). When i push the power button again the tablet is not waked up because it is shitted down (i have to hold it for 3-4 sec to start it).
    I'm not able to lock the screen at all because the tablet is shutting down when use it, even the tablet is set to automatically lock the screen after 1,5,10,30 min. the problem is the same the tablet is shutting down.
    At the moment i'm using "Samdroid Versione 1.12 (24-11-2011)" and i don't have problem with this rom, but i hope to be able to use your rom, i like it more
    And last i have to mention that the Nextbook does not have HDMI and bluetooth if this will help you to solve my problem

Thanks again for your help
    Best regards
    Ultima modifica di kuzko; 28-12-11 alle 09:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa significa non riesco a collegare?
    Forse non trovi un' app per leggere i dichi o le pen drive.
    Nel caso puoi utilizzare root explorer e:
    USB= udisk
    Ciao
    Pistoneone

Scusami se non sono stato chiaro, la pen drive e il disco non risultano collegate (anche il led dei supporti non si accende).

Ero riuscito a farli funzionare (led acceso e vedere i file) ma ora non più.

Con l'app explorer, selezionando USB mi compare il seguente messaggio: "the USB is unmounted"

Grazie per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloma Visualizza il messaggio
    Scusami se non sono stato chiaro, la pen drive e il disco non risultano collegate (anche il led dei supporti non si accende).

Ero riuscito a farli funzionare (led acceso e vedere i file) ma ora non più.

Con l'app explorer, selezionando USB mi compare il seguente messaggio: "the USB is unmounted"

Grazie per l'aiuto.
    Hai spento e riacceso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi sn nuovo in questo forum.....
    E' da pochi giorni ke ho comperato il mediacom810c ed è ottimo racimentando su internet ho trovato questo forum e leggendo leggendo sono arrivato fin a questa room è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gz mille nn si blocca mai e poi se nn erro posso integrare anke la chiavetta 3g....ciao e un saluto enrme augurandovi buon capodanno a tutti......p-s perki nn avesse chiavette consiglio wpa tester:P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Hai spento e riacceso?
    Risolto, problema fisico sul cavo.

Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato paoloma per il post:

fintematic (28-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ringrazio anche io PistoneOne per questa ultima rom.
    Sono rimasto silente per molto tempo flashando qua e là.
    Questa 4.2.1 è veramente portentosa (anche se verrebbe voglia di flashare qualsiasi cosa ogni 5 minuti).
    Invidio profondamente la padronanza della materia android/linux... giocherellando con questo coso mi è tornata la voglia di scrivere un po' di codice, anche se ancora devo capire bene come sistemare l'sdk (ho provato in linux, ma ho l'impressione che funzioni meglio sotto windows).
    Comunque, complimenti.
    Addirittura i vari navigatori con antenna gps bt esterna funzionano *quasi* bene, devo ancora trovare l'escamotage giusto.
    Ciao, auguri e buon lavoro...!

Pagina 94 di 107 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 07:57
  2. 26-05-12, 02:03
  3. 11-05-12, 15:03
  4. 10-03-12, 15:16
  5. 05-03-12, 17:14
  6. 02-03-12, 15:18
  7. 18-02-12, 20:00
  8. 14-02-12, 00:58