Ciao Pistoneone,
mi risponderesti al post #899 per cortesia?(immagino ti sia sfuggito, capita)
Grazie mille!
Buongiorno siori e siore non so se qualcuno lo ha già provato ma un piccolo hub tipo quelli della trust 4 porte per poter utilizzare bt e magari chiavetta usb o 3g si potrebbe usare oppure non arriva e si impalla?![]()
chi mi può spiegare passo passo il procedimento per installare la tastiera originale? grazie.
Ultima modifica di aloons; 27-12-11 alle 15:22
Se vuoi puoi scaricarti Go Keyboard con funzionalità molto avanzate...se la metti in modalità pad ti divide la tastiera in due e scrivi molto più facilmente.
Scaricala dal market > installala > vai in impostazioni tastiera e flegga Go Keyboard > cambia la modalità di inserimento con la tastiera nuova ed il gioco è fatto...è molto personalizzabile inoltre sul market trovi anche i temi per cambiarne l'aspetto e i colori.
Spero di esser stato utile
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
aloons (27-12-11)
grazie, volendo invece installare quella originale presente nel .rar qui all'inizio della discussione? come faccio?
E' uscita la 0.21 della prestigio qui: http://marketing.prestigio.com/$Customer_Support/Drivers/Tablet_PC/PMP5080B/PMP5080B_FW2.3_V1.0.21.zip
otticus (27-12-11),pistoneone (27-12-11)
Scusami Pistoneone, potresti consigliarmi un'applicazione buona per fare il backup sia dei files di sistema che delle applicazioni, poiche' avverti che con titanium e backup pro il backup potrebbe non riuscire.
il backup del sistema conviene salvarlo anche su sd esterna, cosi' se dopo l'installaz. della tua room non dovesse reboottare, tento il boot da sd
Puo' essere un problema, nell'installare la tua 4.2.1, la poca ram (circa 70 mega di nano ), di cui dispone il mio 810.
La sd esterna va necessariamente tolta?
Dopo aver installato i drivers di wind.7 si continua la procedura d'installazione senza mai scollegare e/o accendere il tablet.
Giusto?
Ciao per il backup usa titanium ... "potrebbe non funzionare" devo scriverlo altrimenti se qualcuno ha problemi poi se la prenderebbe con me.
Stessa cosa per la SD, io consiglio di toglierla ma .... vedi tu.
Lo spazio che dici di avere non ha importanza tanto viene tutto resettato
Per l' installazione assicurati di non avere la batteria troppo scarica, diciamo sopra al 30% è meglio, e poi segui la procedura sul primo post.
No non scollegare ... anche perchè non c'è motivo di farlo
Ciao
Pistoneone