CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

preso anche io :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    skelly
    Guest
    Predefinito

    preso anche io :)

    Ciao a tutti, anche io dopo aver preso un tablet che non si è nemmeno acceso, marca sconosciuta, sono tornata a cambiarlo e per un caso sono caduta su questo e sono stata felicissima di vedere che qui nel forum esisteva la sua sezione. Me ne sono letta le prima 15 pagine, per ora.

    L'unica mancanza che sento è del market, credo di avere capito che senza cambiare rom non c'è nulla da fare, vero?

    Non fate i diavoletti tentatori che già mi han convinto coi cell questo vorrei lasciarlo in pace e vergine

    Comincio già a scocciare con una domanda. Ho caricato su sd esterna 3 film tutti .avi ma dei 3 solo uno si vede gli altri mi dice impossibile riprodurre non capisco come mai, ci sono paramentri da rispettare o meglio convertire ad altra estensione?

    Grazie e buon fine settimana
    Lory

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Lory, benvenuta,

    non vorrei sembrare antipatico, ma aprire una nuova sezione come questa non è molto utile al forum (v. regolamento).
    Se vuoi postare le singole domande nelle sezioni specifiche (ce ne sono per tutti i problemi che citi: market, video player, rom) sarebbe meglio. Ciao

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io dopo aver preso un tablet che non si è nemmeno acceso, marca sconosciuta, sono tornata a
    cambiarlo e per un caso sono caduta su questo e sono stata felicissima di vedere che qui nel forum esisteva la sua sezione. Me ne sono letta le prima 15 pagine, per ora.

    L'unica mancanza che sento è del market, credo di avere capito che senza cambiare rom non c'è nulla da fare, vero?

    Non fate i diavoletti tentatori che già mi han convinto coi cell questo vorrei lasciarlo in pace e vergine

    Comincio già a scocciare con una domanda. Ho caricato su sd esterna 3 film tutti .avi ma dei 3 solo uno si vede gli altri mi dice impossibile riprodurre non capisco come mai, ci sono paramentri da rispettare o meglio convertire ad altra estensione?

    Grazie e buon fine settimana
    Lory

  4. #3
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Cavolo dopo 179 post senza errori, e sono iscritta prima di te, non pensavo che entrando a far parte dei possessori di questo tablet e ponendo una domanda specifica!! sul tablet in questione andavo ben contro regolamento e pure inutile per il forum.
    Prova a vedere quanti ..Helppp.. Aiutoooooooooo....non funziona e testi scritti in bimbominkiese illeggibile trovi in sezione applicazioni e galaxy s3 e 9003 forse, che io frequento, potresti andare anche li a dire le stesse cose, magari quando sarai moderatore, chissà che aumenti un po la serietà o, al contrario, il forum si svuota del tutto e restano i bimbominkia coi loro aiutoooooooooooooooooo ovviamente in sezioni errate, quelli si sono di grande aiuto al forum se uno capisce cosa c'è scritto.
    Sottolineo che essendomi letta prima 15 pagine di post ce ne sono ben più inutili e ot di questo!!!!!
    Comunque grazie per il caloroso benvenuto, questo è il mio secondo post in questa sezione ovvero il primo e l'ultimo, probabilmente anche nel forum con tanto dispiacere per persone come Andromaca e altri che sono persone con un cuore d'oro.

    saluti e baci

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è così ... proprio per questo dovresti convenire ...Ciao e non volermene

    EDIT:

    - per il market basta arrivare a pag 33 della sezione generale e ringraziare Pistoneone. Oppure andare nella sezione ' Guide'.
    - per gli avi, probabilmente risolvi installando un altro player ... tipo MX Video Player
    - per le rom, non installando quelle 'moddate' disponibili nel forum, probabilmente (mia opinione) fai un danno a te stessa.

    Ciao ancora
    Ultima modifica di otticus; 26-11-11 alle 11:13

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Benvenuta nel forum, non incomincia già con i litigi :-) comunque prova l'ultima rom di pistone è bellissima e il tab è veramente più veloce e reattivo, capisco che vuoi utilizzarlo come dà fabbrica ma con la rom originale è davvero sprecato :-)


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  7. #6
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Non incomincio IO coi litigi, visto che non ne ho mai avuto uno, ma non accetto di essere ripresa, oltretutto senza colpa, da sig nessuno.
    Spesso sarebbe meglio non rispondere che rispondere a sproposito come faccio solitamente io quando vedo off topic o post da brivido, credo ci siano moderatori e admin appositamente per quello!.
    Inoltre questo NON è l'unico forum in rete sul tema se si cercano risposte.
    Ciao leonepazzo, grazie del benvenuta, scusami per l'ennesima risposta sarà l'ultima.

    Lory

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy