ah bene di solito con 20€ ti danno roba sintetica che prende fuoco con il calore umano...
Visualizzazione stampabile
La custodia è in vera pelle color petrolio ed io trovo che dia al tablet un tocco di classe accentuando il look minimalistico dell' apparecchio.
La tavoletta si riesce ad utilizzare molto bene quando viene agganciata verticalmente alla copertina della custodia come si vede nelle foto sul sito del produttore.
Unico vero neo per i miei gusti è la non perfetta sovraposizione della finestra della tasca dove viene riposto il tablet con il suo schermo, ma qualche post indietro c' è un utente che spiega come modificarla per evitare il problema.
Saluti
Livio
Buona sera a tutti... Volevo segnalare agli amici di Napoli che il negozio expert "gruppo papino" ad acerra (per intenderci quello vicino all'ipercoop) ha disponibili le custodie originali mediacom... Io ne ho acquistata 1 stamattina al prezzo di 20 euro e 99 centesimi :)
Comprata oggi da Unieuro della mia zona a 9.99€ carina ma non mi sembra di pelle vera..odora di plastica!!!! ;)
9.99... ma sei sicuro? È mediacom originale? Perchè io non l'ho ma vista a meno di 20 euro.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Scusate ma si riesce da ordinare online da qualche parte? Perchè ovunque la vedo solo "in arrivo"...
Unieuro di Roveredo (Pordenone) ho trovato l'ultima ma ne aspettavano a breve , parlo delle originali Mediacom 810C a € 19,99, al Mediaworld solo ed esclusivamente Ipad di tutti i tipi e generi
La rottura é che tutti stanno aspettando le 2000 e rotte custodie dal produttore ed é più di un mese che dicono che arrivano la settimana successiva!!!!
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
io ne ho comprato una su ebay dall'inghilterra 19.50 euro, compreso spedizione con tastiera inserita
io vorrei segnalare che a mediaworld (Bari, Santa Caterina... non escludo che possano essere arrivati in tutta italia) sono arrivati i tab + custodia originale a 179.90... io ho chiesto se potevo avere solo la cover e mi hanno detto che è possibile però a 19.90... arrivato in cassa mi è stato detto che costava 10 euro O_o ovviamente non ho fiatato e me ne sono andato veloce e soddisfatto... :D ah il tab l'ho pagato 154 grazie a un buono diffuso da ipercoop online qualche settimana fa :D se qualcuno va a mediaword può chiedere e magari averla a 10 euro come è successo con me :D
Qui a verona ancora tutto fermo :(
Salve alla mediaworl di Rende (Cosenza) sono arrivate 50 custodie tutte originali mediacom a 19,90€
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Se a qualcuno può interessare al Mediaword (Meraville) a Bologna ieri ce n'era una (l'altra l'ho presa io :D)
Trovateeeeee euronics delle corti venete a verona le ha!!!
Presa al volo ovviamente!!!
Trovate oggi pomeriggio a Rovigo negozio Expert originali Mediacom erano 5 io ne ho presa 1.
Spero sia utile per qualcuno.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
custodie non ufficiali ma secondo voi compatibilissime col mediacom ???
o anche solo cover in silicone...magari di qlk modello con dimensioni simili...
Io devo dire che quella Mediacom in pelle è molto utile.
Non credo l'avrei mai comprata se non me l'avessero data in offerta insieme al tablet, però devo dire che adesso mi è irrinunciabile. l'810c non è leggerissimo, e tenerlo in piedi sul tavolo mentre si naviga è una funzionalità davvero apprezzabile. Certo, lo ingrossa e nasconde, però può risultare utile pure in caso di caduta accidentale, assorbendo parte dell'urto.
Nessuno ha trovato qualcosa in silicone tipo guscio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Comprato oggi custodia in pelle originale mediacom al negozio wellcome di Lecco, pagato 19,90 euro.
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che su Ebay ho trovato acquistato un fodero compatibile al 100% per il nostro Mediacom 810c. Questo fodero in ecopelle, con apertura a libro, incorpora anche una bellissima e super sottile tastiera USB che funziona benissimo e rende il tablet un vero e proprio netbook. Aperto, il fodero ha anche un piedino che mantiene nella giusta inclinazione lo schermo. Dispone anche di alloggiamento per pennino per dispositivi con touch capacitivo. Chiuso è davvero sottile e sta comodamente in un borsello.
Che dire... ottimo acquisto!!!
Il venditore si chiama anteosalvatore e l'oggetto "CUSTODIA COVER USB CON TASTIERA X TABLET APAD EPAD 8" ".
Mi auguro questa informazione possa tornare utile a qualcuno di voi!!!
Io ti consiglio la custodia in pelle non ti esce nel pacco del tablet ma è apparte costo al incirca 20€, e poi è molto comoda.
Si puo comprare in qualsiasi negozio di informatica come Unieuro,Expert ecc.
Per in pelle è la migliore e infatti te la consiglio,poi vedi tu....
CIAO
Questa è una gran bella notizia visto e considerato che in questo periodo le custodie originali per il nostro 810c non si trovano.
Pascom puoi confermare che con questa custodia tutti i tasti del nostro tablet rimangono ben visibili e accessibili così come le porte usb hdmi etc etc?Sarebbe veramente utile se postassi qualche screen farei l'ordine immediatamente....grazie per le risposte ciao
Confermo tutto quanto dici.
Entro una mezz'ora posto alcune foto :)
Posto alcune foto dello Smartpad 810C con la custodia.Allegato 4749Allegato 4750Allegato 4751Allegato 4752Allegato 4753
Qui alcune foto della custodia chiusa. Non è ingombrante, va in un borsello tranquillamente.
Posto anche una foto della tastiera: moltissime funzioni, compresa quella di accendere e spegnere il tablet senza utilizzare il tasto power!
Allegato 4755Allegato 4756Allegato 4757
Non è male!
Peccato per la chiusura della custodia che, da aperta, rimane "in mezzo".
E' calamitata. Se la ripieghi su se stessa non dà fastidio.
Quarda questa foto:
Allegato 4769
Bene, Ottimo!
Ben fatto Pascom report fotografico esauriente, penso proprio che all'inizio della prossima settimana farò l'ordine.....e cmq questo post spero possa essere sempre rialzato se non messo in evidenza....l'accessorio custodia è parte integrante del tablet e merita la massima attenzione, grazie Pascom:)
È un piacere!! Più ci scambiamo informazioni e conoscenze e più ne troviamo tutti:)
Comprata ieri sera (31/12) all'Unieuro di Atripalda (AV) costo 20 € (è proprio quella specifica per '810c) ne avevano a disposizione un'altra decina. Chi è della zona faccia in fretta perchè mi ha detto il commesso che questo è già il terzo ordine che fanno (la cosa è di buon auspicio vuol dire che il ns tab sta avendo un grosso successo ...e non credo solo il zona)
Ciao e Buon 2012 a tutti.