Visualizzazione stampabile
-
io l'ho presa max 2 settimane fa ed é ancora quella vecchia (ammesso che ne esista una nuova) : le avevano finite e me ne hanno ordinata una..penso che se esistesse un nuovo tipo di custodia,io avrei quella visto quanto ho detto sopra...
per ora é un mistero...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Io ne ho vista una su ebay con tastiera a una ventina di euro circa che ne dite?? Sapete consigliarmi qualcuna non originale con tastiera anche su qualche sito affidabile o da qualche store?
-
Ciao a tutti, io ho trovato a poco il modello standard (ma ne esistono davvero di altre varianti?) a soli 9€ in un mediamondo a milano.. mi sembra lievemente sottoprezzo o sbaglio? cmq è stata una buona botta di fortuna :)
-
Si ma con quella originale posso mettere la tastiera?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hdjweb
Si ma con quella originale posso mettere la tastiera?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Se può esserti utile posso dirti che la porta usb rimane libera quindi puoi collegarci quello che ti pare mouse, tastiera etc etc.
-
Quote:
alfredone78
Domanda 1: la custodia che hai acquistato e' il nuovo modello (con la fessura sulla porta miniHDMI e che non copre il display sul lato sinistro) oppure il vecchio?
Domanda 2: potresti mandarmi in privato il link del sito in cui hai effettuato l'acquisto?
Grazie!
vorrei far notare che anche sul sito ufficiale mediacom si vede la custodia originale che copre la porta HDMI.
e poi non vedo coperture del display lato sinistro o mi sbaglio?
-
confermo...
hdmi coperta
lato sinistro leggermente coperto..
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
4 allegato(i)
la CUSTODIA CON TASTIERA la trovate anche a 12€ + spese di spedizione dall'italia! cercate bene! è praticametne sempre la stessa, poi c'è chi la marchia e chi la importa e la vende nel suo negozio on line... dagli shp cinesi l'ho trovata a meno di 5€ spedizione compresa... ma ci metteva troppo tempo! eccolaAllegato 7771Allegato 7772
chi la ha la riconosce perchè è quella che puzza da far schifo all'inizio!!!! rotfl ahahahaaha ci vuole un mesetto perchè smetta di essere imbarazzante!!! La similpelle cinese è similpelle di Zombie evidentemente!! Attenzione che FUNZIONA SOLO COL CAVO OTG e non con quello normale!
comprata sulla Baia per 1€ penna per schermo capacitivo in gomma e metallo piccola e comoda si attacca all'ingresso delle cuffie con il suo tappino (occhio a non spingere troppo che distruggete il tab!) ma funziona alla grande! eccola
Allegato 7770
Comprata anche altra penna che ha una specie di unghietta morbida in gomma ed è più grande. eccolaAllegato 7769
più un'altra (simile a quella appena descritta) per il display dello stereo che è sempre tipo una matita con gomma da cancellare tagliata a scalpellino... quest'ultima è la più precisa... anche se in macchina sullo stereo 2 DIN preferisco quella con l'unghietta morbida (sai una frenatina al volo e ti impalano lo stereo da un milione di dollari!!!)
E adesso chiedo a chi la ha già un AIUTO SERIO
Qualcuno sa come fare i carattteri segnati in grigio su questa tastiera (che poi è quella di cui ognuno parla... sono tutte uguali mi pare! similpelle fetente cuciture bianche e supportino per creare un vero e proprio netbook)
Intanto Ho scoperto un'alternativa per fare gli accenti... mi ripeto anche se l'ho scritto in altri post perchè è utile visto il marasma di info sull'argomento:
ALT+E ed appare un accento
poi premiamo la lettera da accentare e scambia l'accento con la lettere che desideriamo (ed appariranno à/è/ì/ò/ù)... un po' scomodo ma funziona... certo meglio saper usare i tasti dedicati in grigio!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOO a me il tablet serve per scrivere e senza accenti e punti interrogativi, senza parentesi tonde ecc. ecc. è una purga!
Col netbook si è sicuramente più comodi...ma questo tablet 7" con tastiera è davvero ingombrante come un'agenda... e dura una giornata intera (con tastiera connessa di meno!)!!! mitico!
P
-
Quote:
hdjweb
Io ne ho vista una su ebay con tastiera a una ventina di euro circa che ne dite?? Sapete consigliarmi qualcuna non originale con tastiera anche su qualche sito affidabile o da qualche store?
guarda mio post a questa discussione pag 30.. Scruta la Baya e se no hai fretta la paghi anche 5€! ;) è la stessa per tutti!!
-
Quote:
giocav65
La questione è che queste custodie non si trovano facilmente in molti centri commerciali di varie città... e così si da un'occhiata anche su internet ma certamente i prezzi non sono accettabili almeno fino a quando al prezzo originari di 19,90 si deve aggiungere quello delle spese di spedizione.....il centro expert della mia città le ha terminate in breve tempo circa un mese fa e ancora oggi non gli sono arrivate pur avendole in riordino da 25 gg.....
io l'ho pagata 12€ dall'italia col tablet da uno store di Teste Di Cavolo!! L'acronimo l'hanno scelto loro! non era un'offesa! si chiamano proprio così! Di nome e di fatto!!
Quindi tanto vale, se non hai fretta, prenderla dalla "cina col furgone" sempre sulla baya
ti arriva dopo 1 mesetto ma la paghi meno di 5€
(un eventuale dazio è il rischio che corri...ma su 5€ paghi 1-2 euro...sono più le rotture... valuta tu.. comunque ne compri 3-4 con 20 €!!
al massimo, se sei sfigato e te ne fermano addirittura 2 e non vuoi sbatterti gliele lasci in dogana!
Se ti arrivano tutte, le rivendi qui che mi sembra ne abbiano bisogno in tanti e ti fanno una statua equestre nella loro città!
-
Io l'ho comprato su bow.it con un lotto arrivato da pochi giorni ed è la versione con l'uscita hdmi coperta ( e con la puzza di morto) quindi credo che ne esista solo una variante.. ah per chi la volesse comprare consiglio quel sito, 18.4 euro con ritiro in un centro bow (ce ne sono parecchi in italia)
-
Finalmente sono arrivate al centro Expert, sono quelle originali mediacom prezzo 19,90 ne ho presa una : solite caratteristiche ma questa è meglio tagliata sul lato sinistro così lo schermo non viene coperto,il foro per la webcam è meglio centrato anche se ancora non perfetto, l'uscita hdmi rimane sempre coperta, tutti gli altri attacchi sono bene in vista, piuttosto ho trovato le due calamite poste sui due lati un poco debolucce magari una terza calamita centrale avrebbe fatto aderire sicuramente meglio la custodia, l'odore è quello normale di similpelle gradevole e non certo puzzolente da cinesata.....cmq ne erano arrivate 10 e in 4 giorni ne sono rimaste 3 di cui una acquistata da me quindi questi mediacom hanno avuto proprio una buona diffusione e se lo meritano! alla prossima ciao
-
Quote:
giocav65
Finalmente sono arrivate al centro Expert, sono quelle originali mediacom prezzo 19,90 ne ho presa una : solite caratteristiche ma questa è meglio tagliata sul lato sinistro così lo schermo non viene coperto,il foro per la webcam è meglio centrato anche se ancora non perfetto, l'uscita hdmi rimane sempre coperta, tutti gli altri attacchi sono bene in vista, piuttosto ho trovato le due calamite poste sui due lati un poco debolucce magari una terza calamita centrale avrebbe fatto aderire sicuramente meglio la custodia, l'odore è quello normale di similpelle gradevole e non certo puzzolente da cinesata.....cmq ne erano arrivate 10 e in 4 giorni ne sono rimaste 3 di cui una acquistata da me quindi questi mediacom hanno avuto proprio una buona diffusione e se lo meritano! alla prossima ciao
è similpelle o pelle?.
-
simil pelle...
HTC Desire
-
Quote:
moss20
simil pelle...
HTC Desire
io l'ho comperata su ebay 23 euro circa con spedizione sulla scatola c'è scritto pelle senza il simil,l'unico problema è l'uscita udma che è coperta! qualcuno ha provato a scucire il pezzo di pelle che la copre?.
-
anche sulla mia scatola c'é scritto pelle ma dalla puzza che ha non sembra proprio pelle...
se fosse stata vera pelle l'avrebbero scritto esplicitamente IMHO e poi visto il prezzo quasi sicuramente non é vera pelle...boooohhh
HTC Desire
-
Quote:
moss20
anche sulla mia scatola c'é scritto pelle ma dalla puzza che ha non sembra proprio pelle...
se fosse stata vera pelle l'avrebbero scritto esplicitamente IMHO e poi visto il prezzo quasi sicuramente non é vera pelle...boooohhh
HTC Desire
mi hai fatto venire un dubbio! non sara pelle di cane cinese avanzata a qualche ristorante?.
-
Sicuramente visto come puzza.
Saluti
Livio
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Sulla scatola c'è scritto pelle questo è poco ma sicuro e a norma di legge se scrivono una cosa per un'altra sono perseguibili e considerando che ci troviamo di fronte ad un marchio reale e non ad uno dei tanti nomi cinesi che circolano non credo che la mediacom rischiasse per così poco....magari è ovvio non è una pelle di chi sa che qualità ma puzza non ne fa è un odore tipico di pelle così come si puo sentire anche in altri accessori di altre marche : alcuni miei amici hanno preso quelle con incorporata la tastiera sulla baia e posso affermare di sicuro che non ci troviamo di fronte ad un prodotto di pelle neanche la più infima, solo un impasto di materiali non ben definibili...... ;)
-
il discorso é che sulla scatola non hanno scritto VERA pelle..
cumunque ragazzi,per 20 € va piú che bene dai,non stiamo li a fare i raffinati ;)
credete che le custodie dell'ipad che costano 40€ siano di vera pelle ? secondo me no...
HTC Desire
-
Quote:
moss20
il discorso é che sulla scatola non hanno scritto VERA pelle..
cumunque ragazzi,per 20 € va piú che bene dai,non stiamo li a fare i raffinati ;)
credete che le custodie dell'ipad che costano 40€ siano di vera pelle ? secondo me no...
HTC Desire
secondo mè è pelle e l'odore è quello del prodotto che hanno usato per colorarla (visto che i cani di quel colore non c'erano).
-
rotfl..comunque se ho capito bene,la pelle vera non brucia se gli si avvicina una fiamma viva (mi hanno detto così)..
io comunque nel dubbio NON provo rotfl
-
Quote:
moss20
rotfl..comunque se ho capito bene,la pelle vera non brucia se gli si avvicina una fiamma viva (mi hanno detto così)..
io comunque nel dubbio NON provo rotfl
che fai,lanci il sasso e ritiri la mano? hai avuto l'idea e adesso provi!.
-
ho paura che puzzi di cane bruciato rotfl
-
Quote:
moss20
ho paura che puzzi di cane bruciato rotfl
brucialo contro vento! (come facevano gli indiani).
-
Vendo custodia MEDIACOM nera in simil pelle originale comprata per SMARTPAD 810C. Ora è rimasta orfana del tablet e la voglio vendere a € 20. Se qualcuno è interessato, possiamo sentirci in privato o su questo forum.
-
Quote:
dannart
Vendo custodia MEDIACOM nera in simil pelle originale comprata per SMARTPAD 810C. Ora è rimasta orfana del tablet e la voglio vendere a € 20. Se qualcuno è interessato, possiamo sentirci in privato o su questo forum.
Ma si trova nuova a 20 €...
-
A 20? Nuova l'ho pagata 19,90.........:o
-
errore prezzo
Quote:
giocav65
A 20? Nuova l'ho pagata 19,90.........:o
Si in effetti mi scuso ma c'è stato un errore di scrittura nel prezzo dovuto alla tastiera del mio notebook che inizia a dare i numeri. Il prezzo esatto è 13 Euro + s.sped da concordare. Penso che ora sia accettabile
-
rilancio prezzo custodia
Quote:
dannart
Si in effetti mi scuso ma c'è stato un errore di scrittura nel prezzo dovuto alla tastiera del mio notebook che inizia a dare i numeri. Il prezzo esatto è 13 Euro + s.sped da concordare. Penso che ora sia accettabile
Ripropongo la mia offerta a 10 Euro + sped. A questo cifra siamo a metà prezzo di quello ufficiale, giusto? Credo che questa sia una proposta congrua.
-
Ma non esiste niente del tipo "custodia" dell'ipad, che si può piegare in 2 altezze diverse rendendo ottimale la scrittura?
Ho quella di cui discutete ma può andar bene solo per vedere film, a mio avviso
EDIT: ho trovato una valida custodia con tastiera, identica a quelle da voi linkate, ma con il connettore mini usb nativo. Non posso postare link ma è sulla baia. Ci sto facendo un pensiero.
-
ragazzi potete linkarmi una custodia con tastiera cortesemente? è circa mezz'ora che provo ma nn la trovo :( magari se potete sia dalla cina (ho letto nei post precedenti che si trova a 5€) e sia dall'italia. grazie mille.
-
Entri in ebay.com o .co.uk e usi la stringa "keyboard tablet case 8"
-
ragazzi ma custodia tipo quella per ipad niente?
-
Quote:
itnapalm
ragazzi ma custodia tipo quella per ipad niente?
Interesserebbe anche me, può darsi che in vista dell'ipad mini i prodotti si moltiplichino. Nessuno ha trovato qualcosa in pvc?