Sapete indicarmi quali custodie comprare e dove? Grazie
Visualizzazione stampabile
Sapete indicarmi quali custodie comprare e dove? Grazie
Si peccato che non è più disponibile da settimane ormai.... :(
qui a verona non è MAI stata disponibile!
Io l' ho aquistata perchè era in offerta con tablet a. 179 euro da expert e devo dire che è veramente molto bella e sopratutto comoda! Mi sembra che la stessa offerta fosse anche da Unieuro quindi dobrebbero averne anche di sciolte in entrambi i negozi.
Unieuro ce l'aveva solo online... nei negozi fisici niente...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Io l'ho comprata da expert papino che faceva l'offerta del tablet+custodia e mi ha venduto solo la custodia a 20 euri..
Acquistata stamattina ( insieme al mediacom ) all'Expert di Ciampino per 20€.
Ciao
Io l'ho avuta in omaggio con il tablet da Expert CineNapoli, però so per certo che la vendono anche separatamente al prezzo di 20€ (me la stavano facendo pagare anche a me, senza tener conto dell'offerta). Il prodotto non è certo eccelso, ma neanche scadente. Inoltre è difficile trovare custodie da 8 pollici, dato che la maggioranza sono da 7 o da 10.
Io ho preso questa da ebay con tastierino incorporato, 19.90 € comprese s.s. In consegna per domani :)
Allegato 4060
Presa anche io identica! Ma é scomoda se non devo scrivere!!! Ho chiesto in negozio wellcome che mi avvisassero non appena arrivava speriamo....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Presa dal sito unieuro al costo di 20 euro.
Confermo che su Roma è introvabile (mi dicono che arriverà il 6/12, ma mi avevano già detto che sarebbe arrivata entro il 28/11 bah?!?) Su Unieuro avevo fatto l'ordine ma mi hanno chiamato dicendo che era esaurito. (sto parlando di quella originale mediacom).
Ma qualcuno è riuscito a trovare quella per il Prestigio visto che è lo stesso tablet?
Io ho preso la custdia della mediacom da expert questa sera a 19.90.
Si e' quella originale ma era l' ultima, ho avuto fortuna, comunque se la dovessi trovare in giro te lo faccio sapere e ci mettiamo d'accordo
Ciao
Fra
Ok, grazie lo stesso.
dove ho comprato il mediacom le avevano anche sfuse.. unieuro alla bufalotta...
Ciao a tutti, ho trovato la custodia originale mediacom su Market Store a 14,39 Euro
Sono così ovunque :(
Ciao ragazzi,
il primo che sa dove comprare a Roma o sul web con disponibilità della custodia può avvisarci con una notifica. Grazie.
Ieri sono stato ad Euronics di V.le Oceano Atlantico di Roma, ma non avevano nulla, neanche il nostro 810C.
Dai che possiamo farcela insieme.
pierlibero
Qui a verona confero che NESSUNO sa quando potranno arrivare!!!
Ed ho chiamato praticamente TUTTI :(
Mi è arrivata oggi la custodia con tartierino incorporato !Davvero utile carina pratica e funzionale!!!! :)
mmm...ti confesso che secondo me l'ideale è avere una cover simile a quelle prodotte per ipad2, ma quest'idea della tastiera, non saprei, sono confuso!
Ho trovato anche questa
Allegato 4108 Allegato 4109 Allegato 4110
Sono belle! Ma sono tutte per ipad2?
Ciao Ragazzi. da noi al Marcopolo expert di Rn le abbiamo ancora. Io l ho presa in offerta insieme al tab :) e mi trovo molto bene. :p
noi abbiamo ancora disponibile quella sua originale che trovi sul sito mediacom e costa circa 20 euro
Io a Venezia l'ho presa da expert...19.90
Ha solo un difettuccio...il lato corto difronte ai tasti menu viene invaso dalla cover per un paio di mm ed e' abbastanza fastidioso
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Salve qualcuno potrebbe postare qualche foto della custodia con la tastiera incorporata? Naturalmente con il tablet dentro
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Sul sito Unieuro da non disponibile
MEDIACOM CUSTODIA IN PELLE 810C - Accessori Tablet - UniEuro
Non mi pare che sgusci fuori, se vedi ci sono 3 perni che bloccano il tablet. Inoltre la tastiera è piatta, non in rilievo, quindi non sfiora lo schermo (che cmq ha ancora la pellicola protettiva!)
Piuttosto...anche a voi lo schermo touch non funziona con nessun pennino ma solo con le dita? Strano!!! Non se lo fila proprio...nemmeno quello morbido arrotondato!!