Visualizzazione stampabile
-
Blocco tablet improvviso
Salve a tutti, premetto che nel mio Mediacom 810c avevo installato la rom 4.0 di pistoneone, ed e andato tutto bene, ma ieri sera dopo aver installato pes 2012, e mentre stavo giocando il mio tablet si e spento improvvisamente, e non ne vuole sapere di riaccendersi, qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitinho80
Salve a tutti, premetto che nel mio Mediacom 810c avevo installato la rom 4.0 di pistoneone, ed e andato tutto bene, ma ieri sera dopo aver installato pes 2012, e mentre stavo giocando il mio tablet si e spento improvvisamente, e non ne vuole sapere di riaccendersi, qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo.
Questo tablet non regge i giochi di ultima generazione...a me č successo mentre giocavo a Death Worm e ad Angry Birds Season perņ mi si č riacceso...Ti consiglio di non utilizzare giochi troppo sofisticati come PES 2012 ok? Riguardo al tuo problema prova a premere il tasto RESET, altrimenti dovrai portarlo in assistenza :)
-
Apposto, appena teseresti e si e acceso, ma secondo te questa rom e buona o ce ne una migliore anche se questa e la pi recente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitinho80
Apposto, appena teseresti e si e acceso, ma secondo te questa rom e buona o ce ne una migliore anche se questa e la pi recente.
Mmmh...io l'ho provata (ce l'ho ancora istallata) ma personalmente non mi piace...č tutto troppo blu! >.< Preferisco la 3.2 di Pistoneone che ha il Wi-Fi nella barra notifiche e altro ma se hai bisogno di usare una chiavetta 3G lascia pure questo :)
-
Infatti per questo l'ho installata, ma penso si possa cambiare lo sfondo no?
-
Non č una questione di sfondi...se vedi anche le app sono blu :) comunque č troppo stravagante per i miei gusti blu o non blu perņ io visto che della chiavetta non me ne faccio niente preferisco la 3.2 che ha il LauncherPro, Dolphin ecc ecc... :)
Perņ tu lascia quella se ti piace...oppure questa che č anche molto bella: https://www.androidiani.com/forum/me...prestigio.html
-
Ma ci sono delle immagini dove si possa vedere?
-
Mi dai dire secondo te qual'e il market piu completo e funzionale? E se lo conosci puoi dirmi come funziona il software data cable? Grazie di tutto sempre