CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Blocco tablet improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco tablet improvviso

    Salve a tutti, premetto che nel mio Mediacom 810c avevo installato la rom 4.0 di pistoneone, ed e andato tutto bene, ma ieri sera dopo aver installato pes 2012, e mentre stavo giocando il mio tablet si e spento improvvisamente, e non ne vuole sapere di riaccendersi, qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitinho80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che nel mio Mediacom 810c avevo installato la rom 4.0 di pistoneone, ed e andato tutto bene, ma ieri sera dopo aver installato pes 2012, e mentre stavo giocando il mio tablet si e spento improvvisamente, e non ne vuole sapere di riaccendersi, qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo.
    Questo tablet non regge i giochi di ultima generazione...a me è successo mentre giocavo a Death Worm e ad Angry Birds Season però mi si è riacceso...Ti consiglio di non utilizzare giochi troppo sofisticati come PES 2012 ok? Riguardo al tuo problema prova a premere il tasto RESET, altrimenti dovrai portarlo in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apposto, appena teseresti e si e acceso, ma secondo te questa rom e buona o ce ne una migliore anche se questa e la pi recente.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitinho80 Visualizza il messaggio
    Apposto, appena teseresti e si e acceso, ma secondo te questa rom e buona o ce ne una migliore anche se questa e la pi recente.
    Mmmh...io l'ho provata (ce l'ho ancora istallata) ma personalmente non mi piace...è tutto troppo blu! >.< Preferisco la 3.2 di Pistoneone che ha il Wi-Fi nella barra notifiche e altro ma se hai bisogno di usare una chiavetta 3G lascia pure questo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti per questo l'ho installata, ma penso si possa cambiare lo sfondo no?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non è una questione di sfondi...se vedi anche le app sono blu comunque è troppo stravagante per i miei gusti blu o non blu però io visto che della chiavetta non me ne faccio niente preferisco la 3.2 che ha il LauncherPro, Dolphin ecc ecc...
    Però tu lascia quella se ti piace...oppure questa che è anche molto bella: https://www.androidiani.com/forum/me...prestigio.html

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono delle immagini dove si possa vedere?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dai dire secondo te qual'e il market piu completo e funzionale? E se lo conosci puoi dirmi come funziona il software data cable? Grazie di tutto sempre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy